Ciao impreza........forse il prossimo anno proverò questo nuovo tipo di programma ma per il momento mi limito a fare cose più semplici e più "innocue".^^''Originariamente Scritto da Impreza
Grazie per il tuoi intervento.![]()
Ciao impreza........forse il prossimo anno proverò questo nuovo tipo di programma ma per il momento mi limito a fare cose più semplici e più "innocue".^^''Originariamente Scritto da Impreza
Grazie per il tuoi intervento.![]()
aHHH , capisco,oltre che dure,sono pallosissime,come tutte la fasi di forza,anzi queste citate un po meno, quando penso ad uno schema tipo 5x5 - 4x6--8x3 mi snervo al sol pensiero !!!, facendo ipertrofia ci si diverte molto di più, ma penso che siano comunque fondamentali per la crescita...
Ma voi mette un bel 5X5 di panca stretta dopo che ti sei sfondato ben bene su una panca in 6X6@80%.......?Dai da piu' soddisfazione che 6ripetizioni cn un peso mediocre.....Originariamente Scritto da Impreza
![]()
non saprei.....l'unica parte dei wo di forza che mi "stuzzica" sono i massimali tipo 2x2 90% 1x1 105%.....mentre in massa lavoro sempre con il 75-80
1RM e "tira" gia dalla prima serie!!
ieri ho provato un 6x3 con l'80%:notevole davvero.Idem con la panca
ma và ....anche io !!!!!!!,non ci credo....domani 3x2 85%, non vedo l'ora..
Il mio programma attuale è in formato zip nel mio diario.Al post 155 mi sembra.Dagli un 'occhiata...![]()
Segnalibri