Però trainer non è di solito maleducato....onestamente con quel damiano damianuccio mi è un pò scaduto ma fa nulla, non è su questo che considero o meno una persona...comunque una cosa la dico...leggi bene TRAINER e IMPREZA....poi non stresso più nessuno è il mio ultimo post sull' argomento...anzi me lo segno e nel caso lo linko all' occorrenza.
ALLORA:
C'è dopato e dopato...che vuol dire l' hai mai visto un dopato??....sembra quello che dice l' hai mai visto un drogato?(facendo riferimento all' eroinomane sbusone di 35 chili).....esempio...tu vivi in una capanna e sei abituato alla tv a vedere le ville dei vip, non è che se arriva uno e ti dice ho una casa significa che ha una villa come quella...esistono anche i monolocali, bilocali..ecc..ecc...anzi la normalità non è il villone. Certo che il bambino ignorante crede che chi ha una casa ha il villone, mentre l' adulto che è dotato di "ragione"(si spera) capisce cosa significa avere una casa, anche se vive in una capanna.
Fidati che se avesse usato un pò di effedrina per tirarsi e basta ==> NON è natural ==> è dopato.
Ma è diverso da uno che sta sotto 10 mesi con 34645 prodotti differenti tra anabolizzanti, testosteroni vari ecc..ecc...
Quindi bisogna smetterla di pensare che:
O si è natural, O dopati(tutti equiparati).
O si è natural, O si è dopati...ma tra i dopati ci sono migliaia di sfaccettature che purtroppo solo un ignorante può non considerare dicendo....aaaaahhhh se è dopato è 'na *****....perché??.....se avesse usato solo del clen o dell' effedrina che doveva diventare HP+10...perchè??....quindi tutto qui...quando leggo...se si dopa ed è cosi allora è una *****...mi metto a ridere perchè davvero denota superficialità.
Con questo CHIUDO sull' argomento, non interverrò più su questioni natural o dopato perchè tanto nessuno verrà cosa ha usato, quindi o uno lo dice di sua spontanea volonta oppure non ci si può far nulla.
Segnalibri