perche' con il mio bilanciere faccio 126kg per 10 ripetizioni mentre con quello da palestra carico altri 2kg in piu' mi viene piu facile tutto qui![]()
perche' con il mio bilanciere faccio 126kg per 10 ripetizioni mentre con quello da palestra carico altri 2kg in piu' mi viene piu facile tutto qui![]()
sai quanti tipi di acciao esistono?
centinaia!
Ma che c'entra,se "rimbalzi" fai molti più kg del tuo vero potenziale e poi proprio nella fase in cui il pettorale è richiesto maggiormente....non ha senso ne in forza ne in massa...secondo me ...Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Togli il "secondo me"
Lu 6 il mio idolo!!!!!!!!![]()
nn ti preoccupare impreza le tecniche di lu sono strane e funzionano solo su di lui, a noi comuni mortali ci tocca eseguire la panca senza rimbalzo.Originariamente Scritto da Impreza
non solo.. conta anche la lunghezza del bilancere, lo spessore e l'impugnatura che tieni
cmq xkè devi farlo rimbalzare? che prova di forza è? sei un kamikaze talebano?![]()
lu sei er mejo![]()
![]()
![]()
![]()
La Distanza Dei Dischi Influisce Nel Rendimento Cioe' Se I Dischi Si Trovano Piu Vicini Tra Loro Il CaricoDiventa Piu Pesante Mentre Piu' Lontani Si Trovano Piu Facile Sara' Sollevera Il Carico Per Questo In Palkestra I Bilanciere Che Usano Su Panca Hanno I Blocchi Dove Si Mettoni I Dischi Leggermente Piu' Distanti E Mi Viene Piu' Facile Sollevare Carichi Piu' Pesanti, Rispetto Al Mio Bilanciere In Cui I Dischi Che Si Inseriscono Sono Piu' Vicini Tra Loro
![]()
non è così
quello che hai detto è ke 100 kg di paglia sonp piu leggeri di 100 kg di ferro
il punto è questo: piu metti i dischi all'esterno del bilancere e piu l'effetto della forza agente sul bilancere a causa del disco aumenta (si parla di momento).
in questo modo il bilancere si piega maggiormente.. e con la tua supermegatecnica del colpo sullo sterno ti aiuta a salire
in teoria cmq non si dovrebbe piegare.. non a caso i dischi veri sono stretti, in modo da rimanere il piu all'interno possibile
Ultima modifica di Odie; 04-04-2006 alle 12:10 AM
hehe... Piegare il bilanciere.. Il bil da noi si piega se superi i 100 kg di panca... E li fanno in 3!![]()
Originariamente Scritto da konkoji
![]()
![]()
![]()
![]()
farlo rimbalzare è un trucchetto per esibizionisti,togli il peso proprio nel momento + duro...Originariamente Scritto da Impreza
Segnalibri