Vieri,io a occhio ti davo una 80ina di kg.Le gambe come sono?Anche perchè sei 172x72 quando io almeno ti davo un 5-6kg in più.
Ottimo comunque
Vieri,io a occhio ti davo una 80ina di kg.Le gambe come sono?Anche perchè sei 172x72 quando io almeno ti davo un 5-6kg in più.
Ottimo comunque
Roccia sei un maleducato, nemmeno mi saluti.....![]()
Ciao Impreza.Oggi non è giornata...sono morto di ieri.![]()
Bodynet ancora non riapre...peccato,comunque già scrivo da un po' qui anche se principalemente nel mio diario...
Stracomplimenti Vieri.....ti davo almeno 80 chili, per essere un Hp hai dei gran bei volumi!!!....mancano le gambe ma pesando cosi poco non penso tu le abbia alla pari col resto, comunque complimenti![]()
Ottimo fisico, sei grosso!
Saluti a tutti![]()
Grazie Roccia86!! Un complimento il tuo che apprezzo moltissimo!
x Impreza: Fisicamente sono ancora abbastanza tonico ma gli anni saranno 50 il 25 agosto.
Damien e Roccia86: Si le gambe sono indietro, per questo sono "leggero" non che non le volessi mostrare ma mi sono venute foto buie non si vede niente.
In ogni caso sto lavorandoci![]()
Siete stati gentilissimi tutti![]()
Ottimo fisico Vieri!
Cavolo non dimostri gli anni che hai... sei un perfetto esempio di costanza e dedizione. Ciao![]()
Vieri dico ciò che penso.Magari vado a vedere il tuo diario cosi dò un 'occhiata a vedere come ti alleni.
Segnalibri