Massiccio, ottima vena da "sforzo" sul bcp![]()
Massiccio, ottima vena da "sforzo" sul bcp![]()
Grazie ragazzi, il braccino e il resto è anche più vascolarizzato quando sono sotto pressione davvero, comunque sono 1.72 x 72 kg
Considerate che avevo messo la macchinetta su di uuna sedia e l'autoscatto dura pochi secondi, ho dovuto correre e improvvisare eh eh
Ultima modifica di VIERI; 03-04-2006 alle 12:08 PM
buono sembri avere un'ambraccio grosso
Bene, anche questa è fatta! Del resto la classe 1956 resta ancora sulla breccia![]()
Hai 50 anni ?!? non ci credo,dalle foto sembri al massimo 35enne !!!!
Vieri,io a occhio ti davo una 80ina di kg.Le gambe come sono?Anche perchè sei 172x72 quando io almeno ti davo un 5-6kg in più.
Ottimo comunque
Roccia sei un maleducato, nemmeno mi saluti.....![]()
50 anni????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla faccia...sei come un ragazzinoOriginariamente Scritto da VIERI
Azz...i 50 enni di oggi! Ci mettono tutti in riga a noi ragazzi ehehehe...Originariamente Scritto da VIERI
![]()
Ah carissomo Corvette tu sei sempre una roccia, comunque è una ruota che gira in un solo senso, ogni generazione del mondo occidentale s'impigrisce. Io ho uno zio che adesso ha 80 anni e ancora non molla, ma quando aveva la mia età consegnava elettrodomestici e ti giuro, l'ho visto coi miei occhi salire quattro rampe di scale con due, dico DUE, lavatrici assicurate con cinghie, una per spalla!Originariamente Scritto da Corvette
Grazie comunque Corvette, tu sei duro come una roccia e buono come un panino al latte!!![]()
![]()
Anche i miei AVI,avevano molta forza...
intendi i divx?Originariamente Scritto da ROCCIA86
![]()
Quelli erano i veri strongmanOriginariamente Scritto da VIERI
![]()
![]()
Segnalibri