-
Nelle mie esperienze con sostanze dopanti (ormai solo un ricordo) ho cercato sempre di fare prima, subito dopo e dopo un paio di mesi le analisi complete ed ho riscontrato sempre e comunque drastiche alterazioni.
Pensa che dopo l'uso di enan**o + nan*****e (a dosaggi che moltissimi troverebbero ridicoli, 1 + 2 a week) trovai i valori di amilasi e lipasi addirittura 6 volte superiori del massimo standard, rischiando una pancreatite ed accusando per un paio di mesi un senso di stanchezza assai fastidioso.
Certo con un paio di mesi è tornato tutto nella norma e ripeto sono solo esperienze soggettive ma che insegnano e magari scoraggiano a continuare per quella strada.
Ed i livelli di testosterone? anche quelli scendono drasticamente e ci mettono un pochino a tornare ai livelli originali....col testo basso e pieni di estrogeni ci si sgonfia presto, i risultati del ciclo svaniscono, ci vede da schifo e la voglia di rincominciare aumenta....
Ripeto che le cose cambiano di soggetto in soggetto, per esempio c'è chi accusa moltissimo il clen mentre io magari non noto alcun effetto indesiderato, però non si può generalizzare dicendo che gli aas non sono poi così pericolosi...io almeno credo che lo siano e nemmno poco ma è un opinione.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri