concordo con damien.. leggendo i primi post meditavo una risposta praticamente uguale a quella che hai dato tu!

riguardo al discorso "sottocartelle".. innanzitutto non sono convinto abbia molto senso raggruppare in una cartella tutti i thread riguardanti un argomento, se questo significasse consentire doppioni inutili.
ci sarebbero cartelle strapiene di discussioni sul latte in cui si ripetono 1000 volte le stesse cose, o in cui si dice che la creatina si veicola con un picco glicemico e fesserie simili.

oltretutto un lavoro di questo tipo comporta un dispendio di tempo non indiffernte, personalmente ho piacere a lavorare per il forum, ma ho anche una vita privata,mica posso vivere davanti allo schermo perchè un tizio non vuole cancellato il thread "ma le proteine in polvere fanno esplodere i reni?"
..e ve lo dice un utente con 8000 post..