sono passati un po' di mesi... hai fatto progressi?
sono passati un po' di mesi... hai fatto progressi?
š©♂○ߥ ÐØ♀
Originariamente Scritto da ScoobyDoo
ciao!!!progressi?? ma......insomma!!
mi sono appena salutato con ronnie che è venuto a casa mia per chiedermi qualche consiglio!!!viene spesso da me adesso....ma non lo dice in giro!!
e mi ha chiesto se quest'anno posso non andare all'olimpya!!sai sarebbe umiliante per lui!!!!gli ho detto che posso chiudere un occhio per st volta e far finta di dimenticaremi di iscrivermi!!!!!che dovevo fare!!!!
vabbè comunque ho lavorato molto sui bicipiti, adesso ho un 115cm al 0,000000000000000001% di grasso!!sai sto iniziando a tirarmi un po' per l'estate!!!eh eh....dieta a base di melanzane alla parmigiana (15 kg al giorno) e vaselina (presa per via orale o anale......circa 5 kg al giorno)!!!
Bannatelo vi pregoOriginariamente Scritto da walter46
![]()
ahehah lolOriginariamente Scritto da walter46
![]()
ahh... ma sei ancora troppo grasso..... non devi arrivare al -999999%?Originariamente Scritto da walter46
Ma lol la vasella...quando fai squat porti il pannolone per non farla sul pavimento della pal?!![]()
Haha... In palestra come vai vestito??? Perchè ieri ti ho visto ma eri impegnato a mangiarti Cutler mentre faceva lo squat... Vabbeh comunque descrivimi il tuo abbigliamento (Chicco o Pampers?), e magari anche la marca degli integratori così so cosa NON prendere, visto i pochi risultati che hanno avuto su di te! Quest' anno all' Olympia spero di arrivare almeno 1.. Non so mio preparatore, sono ancora così inesperto! Fortuna che ci sei tu ad aiutare un neofita come me...
Tuo per sempre (),
Ronnie Coleman
Walter, 6 un dio! E gli altri pure![]()
raga,io prima ci stavo credendo ma ora nn smette mica eh? ma ha cosi tanti posts da sprecare?cmq a volte riesce a essere veramente simpatico!
dai a parte gli scherzi io ora mi sto iniettando 37 kg di synthol, e a volte in palestra sento leggermente come scoppiarmi il bicipite(ma solo il destro perchè l'altro nn mi piace così lho amputato), è normale per voi??
Segnalibri