Originally posted by Attila
Indubbiamente gli effetti collaterali sono molto soggettivi ma credo che alla maggior parte della gente il prodotto che intendiamo non possa non dare alterazioni ad alcuni valori....
Prorpio oggi leggevo di un ragazzo morto in USA per avere esagerato con l'ana***l, carcinoma epatico.
Ripeto gli effetti collaterali sono soggettivi ma è ovvio che nella maggior parte dei soggetti si noti alla fine della cura una serie di alterazioni di svariati valori ematici.
ma che ti devo dire mi piacerebbe sapere cosa vuol dire: aveva esagerato e chin ha deciso livello..............e cmq chi era questo ragazzo, gareggiava nn gareggiava.......insomma io ne ho conosciuti di tipi che esageravano e esagerano con quel farmaco ma chiaramente nn posso dirti se ne usavano di piu o di meno del tipo morto pero il discorso messo cosi mi sembra piuttosto buttato la............................per il discorso dei valori alti ripeto nn e ovvio che si trovino questi valori, assolutamente nn lo e, nei ragazzi che ho preparato io nn e mai successo