Ma chi è Filippo?...se segui il forum anche solo da pochi mesi lo conosci benissimo no?
Ma chi è Filippo?...se segui il forum anche solo da pochi mesi lo conosci benissimo no?
è Filippo, non è anche qui?
Si diciamo che seguo il forum da parecchio tempo.
Devo però ammettere che non avevo collegato l' aspetto di quel cicciotto a quello del suddetto ridicolo utente.
Mi sembrava un pò meglio nel video...
Cmq non voglio cadere in giudizi perchè mi esprimo solo su chi ritengo dica il falso come quei ragazzi del doping e per il resto osservo...
Si cmq posso confermarti che si tratta di quel ridicolo soggetto.
Ho trovato un suo 3d di foto.
Anche su bodyweb lo chiamano Filippo
Ehmm..scusate la mia imbranataggine...ma nella pagina linkata mi compare la descrizione del video (curl pro) però non riesco a scaricarlo...dove bisogna clikkare?? ...ho aspettato i 35 econdi ma non compare niente...LOL
..non si può salvarlo in qualche modo sull'HD?
Ultima modifica di Warlord L; 02-04-2006 alle 09:25 PM
che personaggio...![]()
finito il conto alla rovescia, clicca sulla scritta download. non vedi nulla perché è coperta da una pubblicitàOriginariamente Scritto da Warlord L
sta in alto a destra!
poi puoi vederlo direttamente o salvarlo sul tuo pc
mah...
di c@zzoni che vogliono lavarsi di bocca è pieno il mondo...internet, poi.
Ieri ho fatto i curl con bilanciere e la prima cosa che ho fatto è stato chiedere a uno che se ne intende di vedere il movimento, inclusa la postura della schiena.
Ottima scelta Ham2.
La tecnica è importante come il peso, se non di più per stimolare il muscolo.
Ma scusa non ho capito cosa intendi dicendo caz... che vogliono lavarsi di bocca...
Saluti
Evvai
Filippo, Ma Hai Problemi?
Segnalibri