Dopo che posti la dieta, posta pure il tuo stile di vita (quello che fai in media durante il giorno) cosi facciamo qualche paragone e vediamo se effettivamente ad occhio e croce mangi meno di qllo che consumi![]()
Dopo che posti la dieta, posta pure il tuo stile di vita (quello che fai in media durante il giorno) cosi facciamo qualche paragone e vediamo se effettivamente ad occhio e croce mangi meno di qllo che consumi![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
ma soprattutto quanti anni hai? e comunque sia, non voglio allarmarti inutillmente ma rivolgiti prima di tutto al tuo medico di famiglia per eventuali controlli.
già, tieni un diario di quello ke mangi e della tua variazione di peso.. poi postalo ke vediamo di capirci qualcosa
Segnalibri