Scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra quello del banco e il total fage?
Meno male che ne ho comprato solo 300gr,se ne avessi comprato 500, per come sono io lo avrei mangiato lo stesso. Grazie per il nik!
Scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra quello del banco e il total fage?
Meno male che ne ho comprato solo 300gr,se ne avessi comprato 500, per come sono io lo avrei mangiato lo stesso. Grazie per il nik!
il total 0% fage ha 9grammi di proteine, 4 di carboidrati e 0 di grassi su 100gr di prodotto.
mangiarne due confezioni (150g x2) vuol dire assumere 27gr di proteine in una sola volta.
il sapore non è eccezionale ma di sicuro è un alimento di prim'ordine in una dieta sana ed equilibrata.
gia'quotoOriginariamente Scritto da melanos
sembra mangiare qualcosa annacquata...Originariamente Scritto da melanos
![]()
š©♂○ߥ ÐØ♀
Ciao ragazzi...sto prendendo questo yogurt greco ma come sappiamo non è il max da mandare giu...se la mattina me lo frullo con una banana e un pò di latte faccio una cazz.....??Grazie....La mattina è meglio anche assumere carbo?posso metterli nel frullato?
io lo frullo spesso ocn la frutta e il latte è lìunica per buttarlo giu!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
ok farò così...perchè per mangiarlo da solo ci metto mezzìora. Per i carbo 2/3 fette biscottate vanno bene?o cosa è maglio prendere la mattina?
cosa ci vuoi fare con 2-3 fette biscottate? le dai come pasto al tuo criceto?!
Dipende da qual'è il tuo obiettivo, se sei in massa sono pochissime, se sei in definizione sono poche lo stesso... posta qualche dato in più.
Segnalibri