Originally posted by Satchmo
Scusa eh, ma non ci sto capendo molto. Uno dice che per la definizione non ci vogliono medicine. Uno dice che i diuretici tolgono di mezzo la gente, quindi non si prendono. Tu dici che la definizione "natural" è molto difficile da raggiungere. Ma io, in effetti, di gente tirata come si deve ne vedo in giro. Come cavolo fa questa gente?
Comunque il problema è fondamentalmente la mia visione distorta delle cose. Se ci pendo, è da 2 mesi e mezzo che sto a dieta. E già ho perso 12 kg. Mi rimane solo quest'ultimo dannato addominale bastardo (e anche un po' più tirato non guasterebbe...).
Credi che 2 mesi e mezzo siano pochi o molti per uno che vuole fare 'sta cosa in modo "natural"? Io come morfotipo sono bassino (169cm), di ossatura media, spalle larghe e muscolatura comunque pronunciata, a causa di anni e anni di sport.
e li hai persi con una dieta che fa schifo figurati se aggiusti questa se nn puoi tirare fuori gl'addominali, ma certo che c'e gente in giro che si tira senza famci che cavolo nn ascoltare quello che dicono certi ragazzi dai, gia se levi tutto quello schifo d'integratori che prendi comincerai a pulire la pellaccia sull'addome
poi dove cavolo sono i carboidrati nella tua dieta?
niente carbo ma proprrio niente un paio di frutti ma quella sarebbe una dieta bilanciata?
ichiban
*****************************"
Segnalibri