Originally posted by Satchmo
Allora, premetto che provo ogni tanto a variarla a modo mio, e con delle cose lette qua e là. Dato che, come ho detto precedentemente, il mio istruttore è un ******** che ha comprato la palestra facendo un affare con 15 milioni delle vecchie lire.

Dunque:

COLAZIONE:
...........
prima avevo risposto senza vedere la dieta che avevi postato mi sa che ci siamo sovrapposti..................e ora capisco perche ti riesce difficile tirarti...................quella poi che tirarsi senza l'uso dei farmaci sia una cosa difficoltosa e la solita baggianata........vi diro di piu e piu facile tirarti senza i farmaci, c'e solo unapiccola differenza che i farmaci ti risparmiano molto i muscoli e allora se li tratti male con (tipo i tuoi) 50 minuti di aerobica ecco che nelcasodi assenza di aiutodei faarmci se ne va anche una bella fetta di muscoli e cosi di conseguenza il dimagrimento andrebbe a risentirne, (un po quello che fanno le donne che avendo un appoprto di ormoni minore o meglio ormoni utili al b.b. minore dell'uomo, appena fa tropppo eccoche se ne vanno i muscoli e con lorola possibilita di perdere grasso, ma questole donne nn lo capiranno MAI e continueranno a fare aerobica cyclette tappeto e tuttte l;e altre diavolerie, e perche? perche l'ha detto Carmen Russo alla televisione....................
Insomma kranio nessuna illusione anzi tirarsi e una cosa abbastanza semplice, molto piu complicato mi sembra staccarsi tagliare quel cordone ombellicale che lega un po tutti agl'integratori infatti ritornando alla dieta di sathmo..................cosa troviamoooo un sacco di proteine in polvere, niente nutrimenti nel primo pasto della giornata, uno dei piu importanti...................ehehehe con una dieta cosi nn ti tiri nemmeno se ti pigli un kilo di gh percio ragazzi andiamo a vedere la qualirta dai ma che ***** ci fanno quei 30g di proteine prima di andare in letargoper uno che vole tirarsi daiiiiiiiiiiiii
sarebbe come quelli che si fanno lasaghettata di mezzanotte e poi si lamentano che hanno la panzetta ragazzi siamo un po piu concreti e guardiamo gl;'errori dove ci sono e nn dove ci potrebbe essere quealche cosa che invece nn serve