Ormai lascio perdere!!! non vorrei diventare antipatico!!! perchè se mi prendono di mira.......Originariamente Scritto da marcaccio
meglio lasciar perdere
![]()
Ormai lascio perdere!!! non vorrei diventare antipatico!!! perchè se mi prendono di mira.......Originariamente Scritto da marcaccio
meglio lasciar perdere
![]()
no!! non è sparito niente!!! hanno controllato la mia stanza e il pc in mia presenza!!!Originariamente Scritto da Simrulez
meglio non stuzzicare il cane che dorme,comunque non è salutare aprire un forum intitolato steroidianabolizzanti era ovvio che ti avrebbero cercatoOriginariamente Scritto da VALENTINO LECCE
in effetti vale la scelta del titolo del forum non era proprio delle più azzeccate! :-))
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Già! sono stato troppo inpulsivo alla sua creazione! cmq ho rimediato tutto!!!
ora cerca di non sgarrare visto che ti terranno d'occhio per un bel pezzo
devo dedurre che quell'ultima partita di "merce" non mi verrà + recapitata?
ti sbagli possono venire anche senza mandato...Originariamente Scritto da Simrulez
il mandato serve nei film..
comunque è un discorso un po' più articolato...
certo che il titolo del forum è uno spettacolo!!!!!
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
dipende se lasci la mancia oppure no.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo non vengano da me : ho una rimanenza di bombe H...![]()
Originariamente Scritto da mau
sei stato in vietnam vero?
ho creato un nuovo forum! per chi interessa lo trova nel mio profilo pubblico!!
Amici sono venuto a conoscenza che la indesiderata visita non centrava niente con il mio forum online!! è stato un signore della mia palestra (un confidente) ad accusarmi di possedere grandi quantità di anabolizzanti!!! purtroppo ci sono molti infami in italia!
valentino il mondo è colmo di infami,dovresti pero avere piu riservatezza verso te stesso,se ti bombi è meglio che non lo dici a destra e a manca se no succedono queste cose!!!Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
bastardo infameOriginariamente Scritto da VALENTINO LECCE
Segnalibri