Risultati da 1 a 15 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Bè non mi trovate troppo d'accordo su questo...Ma io sono nato dopo l'anno 1000 !!

No a parte gli scherzi penso che basti un pochino di maturità e non essere proprio allupati fracichi per mantenere un amicizia canonica con qualsiasi ragazza...Certo che se poi uno dei due è interessato le cose cambiano,ma se queste condizioni sono rispettate l'amicizia è possibile ed è anche una bella amicizia!

Okay adesso mi prenderete per ric*chione ma per me è così!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]

Okay adesso mi prenderete per ric*chione ma per me è così!!!
    Non è che io voglia darti torto , anzi! capisco e apprezzo il tuo pnto di vista ma c'è da definire "amicizia" se con questo termine si parla di rapporti cordiali, simpatici, allegri e divertenti, va benissimo, ma se per "amicizia" si definisce quel rapporto profondo, di grande intimità e condivisione di esperienze etc. quel tipo di rapporto che nella vita le persone comunemente riescono ad avere non con tantissime persone. Allora è veramete difficile, per non dire altro, che si arrivi a tanto con una donna attraente (per noi).
    Mentre le amicizie più "leggere" ma non per questo scialbe, la cosa diventa possibile.
    Del resto noi, io te Triplo, Paolo, Marcaccio, Stan, Somoja, e altri, siamo amici no?! E infatti io mica vi sco+erei ah ah Dai si cherza buona domenica a tutti/e

Predefinito

Dopo le disquisizioni, le foto, la nascita di Sara marcaccio Mi sono scocciato di fare il solito piramidale di panca, anche perchè i legamenti della spalla continuano a dolere quando arrivo ai grossi pesi...Così ho fatto un WO tutto diverso.
    Ho caricato l'80% del max alla PANCA è mi sono fatto un 6x6
    Poi CROCI 2X10
    SQUAT 5X6 80%
    CALF 2X12
    e siccome ero in vena
    CURL MARTELLO ALTERNATO SEDUTO
    4X6 22kg. per parte
    CURL EZ
    3X8 kg. 44

pause 120"
    Il vento ieri sera mentre mi allenavo ha sradicato alberi, divelto serramenti, scoperchiato un fienile (si capisce che non abito in centro a Milano )
    Mentre oggi il sole è dolce come le labbra di una debuttante L'aria frizzante della primavera incipiente, accarezza le siepi, e mi fa pensare che non riuscirò, anche se dovessere rivincere il "bugiardo"* ad abbandonare questa Italia, terra di frutta e miele

*P.S.: La par condicio mi impedisce di fare nomi, ogni riferimento a capi di governo e altri politici, è puramente... voluto

Predefinito

Va da sè, caro VIERI, che il ciclone che ha disseminato tali devastazioni nel terreno circostante era dovuto alla velocità esplosiva con la quale ti esercitavi...

Detto che l'epicentro dell'uragano era la tua palestra casalinga, la cosa a me ignota era il raggio d'azione di cotale atto umano: a quanti Km. sei arrivato ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Va da sè, caro VIERI, che il ciclone

Detto che l'epicentro dell'uragano era la tua palestra casalinga, la cosa a me ignota era il raggio d'azione di cotale atto umano: a quanti Km. sei arrivato ?
    La forza/lavoro che produco allenandomi potrebbe far andare sì e no il fanale di un bicicletta ah ah Forse qualcosa di più, ma qui nel Forum di uragano ce n'è uno solo, di nome: Stan!
    Sei sempre di un gentilezza... Caro moderatore

Predefinito

I tipi come noi "girano sempre in coppia" direbbe lo spiritosone ma io continuo ad allenarmi solo e ieri mi sono inventato una sezione STACCO veloce.
    6/3/4/4/5 108/115/113/125/113 Cercando di velocizzare le alzate con rabbia così alla fine mi sentivo uno straccio
    REMATORE manubrio kg. 26 3x8
    E' un esercizio strano il rematore, per me almeno, da vecchio "rematore" quale sono potrei aggiungere tranquillamente 10/15 kg. al manubrio ma non lo faccio perchè temo di scompormi, di inchiodarmi il grandorsale Quindi procederò per gradi.
    LENTO AVANTI
    un altro es. da prendersi con le molle, se non si cercano contrazioni spurie al trapezio e dintorni.
    Ma qui incremento un poco rispetto alla precedente sessione:
    4/6/6/8
    54/50/50/48
    Le due centrali a 50 sono arrivato a cedimento l'ultima serie è stata di 7 colpi per non arrivare a cedimento anche lì.
    ALZATE LATERALI un braccio per volta 12 kg. 2 secondi in salita 4 in discesa 1" di fermo in alto.
    3x8

PANCA STRETTA
    4/6/6/8 74/72/72/68

TRICEPS AL LAT
    KG. 34 3X8

ABS

All'inizio avevo fatto due 3x8/10 di lenti es. per i rotatori.

Predefinito

Dubbio amletico, massa o definizione?
    Questo è il dilemma,
    se sia più nobil Bbuilder
    che sopporta l'adipe oltraggiosa,
    o prepararsi per la stagione al mare
    e contrastandola perirne nel dileggio.
    Morire di sguardi alla pancetta
    sognare forse, Arnold e il suo mito.
    E in questo sogno porre fine
    ai dolori post WO che natura
    etc. etc.

Mi si perdoni la trogloditica parafrasi del celebre monologo, che sta a significare quanto in questo periodo io pensi alla ossessiva (si fa per dire ) ricerca di MASSA sempre massa, fortissiamamente MASSA che mi pervade, a fronte del periodo che richiederebbe un orientamento diverso, per le stagioni desnude
    L'ansia di aggiungere qualche centimetro coscia, rispetto all'eliminazione del surplus fianchi, per la demolizione del quale, andrei a dilapidare l'oro racimolato a fatica nell'inverno, sui femori ossuti
    Dopo attente quanto fugaci riflessioni, rimanderò al dopo pasqua e al dopo battesimo Gaia (23/4 )il cambio di orientamento. Prometto che per allora aumenterò a bestia i volumi, in compromesso con i massimali e una dieta a stecchetto, degna d'un anacoreta