buona guarigione
ma tu prendi pure l'influenza??
buona guarigione
ma tu prendi pure l'influenza??
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Ebbene si Marcaccio,anche io mi ammalo
Grazie tatt,alla battuta ci ho pensato anch'io,e avevo anche previsto che l'avresti fatto notare tu o Vieri!! :P
Ciao roccione!
Le prime volte arrivi un pochino affaticato alla sesta,andando avanti sei distrutto(almeno io)tanto che non riesco a caricare sugli altri esercizi.
Doms: sono un po' un incubo,io con gli allenamenti passati sentivo dolori solo durante la prima settimana,poi si normalizzava.Col ciclo russo ho sempre doms il giorno dopo!Certo dipende anche da cos'altro fai da ch capacita' di recupero etc etc.Ma secondo me sono abbastanza comuni!
Per le % il consiglio comune è mettere qlc kilo in meno dei tuoi massimali,me l'ha spiegato paolo in un post...il ciclo russo è fatto x avanzati,che quindi rispettano la regola 80%1RM=6reps.I non avanzati non riescono a sviluppare quel volume con quella%,quindi è meglio mettere un pochino meno...
Ciao raga,thx at all!
Allora metto un 120 per fare cifra tonda.Sullo stacco 140 e 150 allo squat perchè considero che vado in bici 2-3 volte a settimana e le gambe non sono al massimo.Comunque io volevo introdurre anche i manubri per variare un po'.
Vorrei cercare di Far diventare il programma per la panca di 8 settimane in un programma di 4 settimane in modo da introdurre anche 4 allenamenti con i manubri per variare.Oppure introdurli lo stesso ma finirei il programma dopo 12 settimane.Non so.Dapprima volevo introdurlo solo per lo stacco,poi per lo squat ed adesso ho in mente la panca...
Lundedi intanto faccio il 6x3 con 120kg.Max 122.
Sicuramente è meglio farlo completo,sia in termini di esercizi che di tempo...
Quindi mi sa che i manubri aspetteranno...
Segnalibri