La mia alimentazione e' difficile da postare poiche' e' molto variabile . No saprei da cosa iniziare ...
La mia alimentazione e' difficile da postare poiche' e' molto variabile . No saprei da cosa iniziare ...
Senza una corretta alimentazione nn si va da nessuna parteOriginariamente Scritto da °°PinkFloyd°°
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Perche' non pensi a farti fare una bella fetta di carne da tua madre pure a cena oppure ti apri una bella scatoletta di tonno?
Ragazzi siamo sempre alle solite...hai 18 anni non e' che debba fare tutto la mammina. Partiamo dal presupposto che io sono contrario ad ogni forma di integrazione se non ad alti livelli (cioe' quando pesi troppo per avere il giusto apporto dal solo cibo), il tuo caso e' il classico caso di cheating.
Hai presente quando qualcuno per fare il figo in palestra mette il doppio del peso sul bilanciere e poi magari fa l'esercizio male e usa la schiena anziche' le braccia? Ecco quello e' cheatingNel caso dell'alimentazione tu vuoi ottenere risultati senza sforzo, leggevo nella firma di qualcuno sul forum che non ottiene nulla senza sudore.
Il bodybuilding se lo intendiamo seriamente e' un po' una regola di vita. Ne parlo perche' l'ho provato sulla mia pelle, ho cominciato ad allenarmi un paio di anni fa, ma con scarsi risultati...semplicemente perche' non l'avevo preso come un impegno serio. Ad esempio mi alzavo tardi la mattina e saltavo i primi due pasti.
Quindi la morale del mio discorso e': pensa prima a un po' di sacrificio cercando di mangiare e di mangiare bene. Poi se vedi che i risultati non arrivano pensa ad integrare, ma credimi deve essere un discorso a posteriori e non ancor prima di iniziare![]()
Infatti, una bella scatoletta di tonno da 100 gr ti da un bella dose di proteine. Se non devi assumere grassi puoi mangiare quello al naturale.Originariamente Scritto da maranik83
Vuoi variare? Prova a vedere quante proteine ci sono in 100 gr di bresaola...
Non credo sia il massimo. Spero che la tua colazione sia molto abbondante. Visto che vai a scuola e che quindi hai un intervallo di 10/15 minuti, MANGIA QUALCOSA. Un panino o altro che ti permetta di arrivare fino all'ora della palestra.Originariamente Scritto da °°PinkFloyd°°
quoto sopra...
pink devi diventare autonomo e imparare a organizzarti
Segnalibri