ciao quanto pesi e quanto sei alta?
ciao quanto pesi e quanto sei alta?
La cena mi sembra leggermente abbondante.
Dati?
Dite? Comunque sono 177 cm per 58-59 kg..consigli ben accetti..
grazie
Più che un "eccesso" di carboidrati, mi sembra una tendenza ad assumere più proteine di quelle che dovrebbero essere da Te assunte.
Facciamo un piccolo calcolo. Ipotizziamo che tu abbia 50 Kg. di LBM. Pertanto dovresti assumere un massimo di un centinaio di gr. di pro. (50x2gr.). A mio avviso, ma non ho calcolato con precisione, Tu li superi.
Per ciò che riguarda la dieta in sè, direi che non è malvagia. E' già strutturata su più pasti dei tre canonici giornalieri. Non ci sono junk food.
Tuttavia, mi sembra di intuire che ci sia ancora da fare un salto di qualità: quel salto di qualità che ti potrebbe permettere di raggiungere grandi risultati.
Secondo me dovresti "pulire" un po' la tua dieta da grassi non propriamente buoni (quelli ad esempio contenuti nei biscotti, il burro).
Poi, dovresti migliorare la distribuzione dei macronutrienti su tutti i pasti, perché vedo che su alcuni pasti (la colazione e gli spuntini) non tutti sono presenti.
gentilissimo. mi sa che hai ragione. volevo inserire la mattina magari nello yogurt della frutta secca tipo noci o mandorle e magari anche negli spuntini. ma mettendoci questi grassi buoni cosa dovrei diminuire? per le proteine forse è vero..ne mangio troppe ma senza quelle c'è la fame. si sa che proteine fanno bene, sono magre e sazianti..i carbo saranno pure buoni ma dopo un pò il buco allo stomaco arriva. per questo abbondo con le pro, tanta sazietà e sono cibi sani. sbaglio a fare così? se diminuisco le pro che aumento? i grassi? scusate l'ignoranza eh..![]()
A cena riducì la carne.Sincermante 300g è eccessiva per me.
In effetti nemmeno io mangio 300 gr. di carne la sera, e conta che peso 95 kg![]()
P.s. Quando una girl chiede consigli sull'alimentazione diventiamo tutti nutrizionisti, vero?![]()
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Originariamente Scritto da ROCCIA86
io peso 81kg con il 13-14% di grasso e non vado oltre i 200g.......penso che + chiaro di così...........si muore......chi vuol capire capisca............
Segnalibri