Grazie a te per l'attenzione e i consigli sempre graditissimi perchè da solo e stressato da tante cose, non ci penso e non progetto con la necessaria cura gli allenamenti, è già tanto che riesca ancora a farliOriginariamente Scritto da IronPaolo
![]()
La faccenda dei Power Hoocks sta così: Sì! i PH portano i dischi che dici tu, perché sono quelli che uso anch'io.
Ho due manubri con fermo a vite, e maledizione! Ci sta su pochissima "roba" . Attualmente ne metto due da dieci (ho quelli gommati) per manubrio più due da 5 e due da due, fine del posto sul manubrio!!
Così sono a 36 kg. per braccio contando che l'asta sia 2 kg anche se non l'ho mai pesata.
Non riesco a caricare a 38 nè a 40 kg. ma non per colpa dei Power Hooks che li reggerebbero benissimo. Così dovrò passare a kg. 42 con 4 pizze da dieci per ogni manub. e ogni PH. Anche se il passaggio di 6kg. in più per braccio in un solo colpo, è troppo![]()



Rispondi Citando
Segnalibri