Il diario di VIERI è sempre un condensato di spunti interessanti e tremendamente simpatici...Originariamente Scritto da VIERI
anche per me il tuo allenamento ideale sarebbe... l'ideale!!![]()
e anche a me fà lo stesso effetto leggere il diario di Gigi ah ah ah![]()
anche perchè, "può esistere amicizia fra uomo e donna?" La risposta è "sì se lei è un cesso". Brrrrrr che strisciante maschilismo retrogrado medievaleggiante.... non rispondete eh....
Per il tuo massimale, io ti consiglierei di fare sempre delle singole, e se vuoi fare una doppia, fai un 2x1 e non un 1x2. Meno impegnativo di testa e stesso effetto. Specialmente se nella prima hai "timori", c'è caso che la seconda venga meglio! E non ti preoccupare per la tua schiena, se non è partita ora, non partirà per 5Kg in più. Basta che fai come sempre hai fatto!!!
Infine, ti chiedo un'informazione dato che i Power Hooks sono uno dei miei prossimi acquisti: fino a che diametro dei dischi è possibile utilizzarli? In altre parole: posso mettere le pizze da 10Kg di diametro 22cm, i pesi che tipicamente si comprano nei negozi di articoli sportivi?
Ciao e grazie!!!

Credo che l'allenamento "a casa" abbia come ogni medaglia il suo rovescio, l'ideale assoluto è allenamento a casa con un proprio alter ego un po' più forte da imitare
Mentre, leggendo il tuo diario penso, o la tua allenatrice è un tipo segaligno e poco attraente o se parlando con lei pensi, alle alzate di Enrico, mi fai preoccupare
(scherzo, vai fortissimo, complimenti)
Segnalibri