Scusatemi se vi rispondo solo oragrazie per l'interessamento... comunque non lo ho scritto ma frequento già una palestra, l'istruttore con cui ho dei buonissimi rapporti, è lui che ha suggerito le flessioni quando non vado in palestra le faccio... che dirvi ragazzi il problema più grosso è quello psicologico... cmq ho già provveduto a prendere un busto che userò a casa... ad esempio quando studio o guardo la tv
... inoltre non voglio mettere sottosforzo in quel modo altrimenti mi cannibalizzo preferisco fare le cose che servono in modo ragionevole e aumentare di massa mascolare per nasconderlo un pò... chiaramente uso anche integratori come Aminoacid pro

grazie per l'interessamento... comunque non lo ho scritto ma frequento già una palestra, l'istruttore con cui ho dei buonissimi rapporti, è lui che ha suggerito le flessioni quando non vado in palestra le faccio... che dirvi ragazzi il problema più grosso è quello psicologico... cmq ho già provveduto a prendere un busto che userò a casa... ad esempio quando studio o guardo la tv
... inoltre non voglio mettere sottosforzo in quel modo altrimenti mi cannibalizzo preferisco fare le cose che servono in modo ragionevole e aumentare di massa mascolare per nasconderlo un pò... chiaramente uso anche integratori come Aminoacid pro
Segnalibri