beh anche se nn molto sano andrebbe bene lo stesso....ovvio non dannoso!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh anche se nn molto sano andrebbe bene lo stesso....ovvio non dannoso!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa, non riesco a percepire la differenza fra non sano e dannoso.
Per me sono sinonimi. Ed anche se volessi essere capzioso e sofista non riuscirei ad individuarle. Mi puoi spiegare cosa intendi Tu, che così ci capiamo ?
Preciso che, essendo in scritto e non in parlato, il mio tono non vuole essere polemico, eh.
ci sono sole le anfetamine e gli stimolanti, di origine chimica ( efedrina HCL, corynina ) e naturale ( yohimbe, kola nut, efedra etc ).
Oppure medicine per l'asma tipo clebuterolo.
I dosaggi richiesti sono progressivi, frequenti ed in genere pesanti ed a crescere, vista la relativa facilità con cui si saturano i recettori.
Io lo sconsiglio, ma chiunque voglia dovrebbe avere la propria situazione cardiovascolare sotto controllo ( ECG, doppler etc ).
Inutile dire che gli effetti collaterali dell'uso a quei livelli POSSONO essere molto seri.
Non voglio fare il logoroico materialista di turno, ma il mio consiglio nn può essere altro che alimentazione/allenamento/riposo.
Poi se cerchi qualche piccolissimo aiutino esterno che nn faccia male puoi fare una ricerca sul forum sotto il termine "termogenico", anche se io nn li considero utili![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
si infatti mi era stato accennato qualcosa rispetto ai termogenici ma nn so come muovermi.
Mi pare esagerato il discorso dei prodotto x l'asma, non voglio fare gare o altro ma solo perdere ancora questi cavolo di 4kg che con 1 gran fatica non se ne vanno!
Segnalibri