Alex,sto seguendo lo schema alimentare che mi hai indicato e vorrei chiederti un paio di cose a tal prposito.
quando mangio carne e avena insieme ho una sorta di disagio di stomaco, acidita' un po' troppo elevata credo,(lo stesso nel caso del riso).
Il mio peso non varia ,e faccio fatica a non superare i 150,150 gr di carne a pasto,ma cio' che mi preoccupa di + e' il problema acidita' che mi rallenta la digestione e mi sregola l'appetito(ho fame ma sento ancora l'acidita')!.metto una fonte proteica completa in tutti i pasti per non arrivare ai principali troppo affamato.
Sai qual'e' il colmo.......ma proprio il colmo.....ricordi quando ho dato l'addio ai latticini,bhe quel giorno da un punto di vista digestivo sono stato molto bene,ma sicuramente era come l'occhio del ciclone , tanto limpido e calmo quanto letale e tremendo!!le fette biscottate non mi danno tale probelema, ma le voglio evitare,troppi grassi idrogenati ,zucchero e poi...chissa' che ci mettono....piuttosto le fette integrali di segale impastate solo con acqua e sale.giunti a questo punto che mi consigli ormai sai che il mio obiettivo e restare in forma e crescere in modo da poter decidere di gareggiare senza dover far diete da incoscente.fra un paio di giorni mettero' sul forum una foto della gara dello scorso anno,quest'anno ero insoddisfacente.
Segnalibri