Ogni tanto scrivo criptato o laconico sul WO, per vedere se oltre al ca**eggio che faccio su vari temi, ci si parli anche un po' di BBuilding che non guasta in un diario di BBuilding
![]()
Intanto per "marcaccio" chiarisco subito che "PESETTI" sta per pesi ridicoli, del tipo 30 kg per parte. C.a T. è una scemenza per non dirla forbita, ehm all'inglese: "C*lo a terra"![]()
Non ho mai digerito fino in fondo lo SQUAT non c'è pezza, la mia schiena ama lo stacco quanto vede lo squat con la "puzza" sotto le... vertebre lombari![]()
Parlando di CALF (tattoos) hai prefettamente ragione, non m'ipegno come un corollario allo squat.
Appoggio sui fermi un bilanciere di un centinaio di chili, metto due pesi da 5 kg. arrotondati sotto le punte e cerco di salire piano, fermami e scendere in modo controllato e lento. Le ondulazioni dei dischi sotto le punte mi sbilanciano, faccio più fatica a tenere l'equilibrio che a sollevare il carico...
E' la mia zona "oscura"![]()

Ogni tanto scrivo criptato o laconico sul WO, per vedere se oltre al ca**eggio che faccio su vari temi, ci si parli anche un po' di BBuilding che non guasta in un diario di BBuilding
Credo che l'allenamento "a casa" abbia come ogni medaglia il suo rovescio, l'ideale assoluto è allenamento a casa con un proprio alter ego un po' più forte da imitare

Segnalibri