In ogni caso Branco la tua poesia fa capire chiaromodo che sei di destra, cioè ti piace avere un padrone presuntuoso e arrogante che ti comanda come ai tempi di mussolini![]()
In ogni caso Branco la tua poesia fa capire chiaromodo che sei di destra, cioè ti piace avere un padrone presuntuoso e arrogante che ti comanda come ai tempi di mussolini![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
A ragà... Adesso non si può neanche fare una battuta?![]()
Spero che lo smiley messo alla fine sia benaugurante di un clima disteso... Spero
Infatti: ci sono altri siti sui quali ci si può accapigliare di politica (sia per la destra che per la sinistra). Ci sono i forum, anche lì.
OK ?![]()
Branco ha fatto un post simpatico, sul satirico, e io ho risposto allo stesso tono, in maniera del tutto spensierataNon imbarchiamoci in discussioni politiche, anche se è periodo di elezioni...era solo x farsi due risate; io personalmente voterò Vladimir Luxuria, come spero farete tutti anche voi
![]()
Se non la prendete come "far politica" ma come un esercizio scherzoso soltanto, vi posto questa che scrissi al tempo del primo Gov. Berlusconi e non mi pare invecchiata poi tanto![]()
Tutto ci era noto
Sembriamo frati grassi del convento
calati fino al collo in miniatura
con gli occhi quasi chiusi e doppio mento
con l’empio che c’imbratta la tonsura.
Ma quei sorrisi falsi, ci consenta
conquistan gli egoisti di natura.
Eppure tutti giorni lei addenta
un pezzo di giustizia e chiappe rosa
insieme alle gran balle che ci allenta.
Ma devo convenire d’una cosa
i voti erano tanti li abbiam visti:
l’imprenditore nordico e la sposa
perfino gli statali assenteisti.
Con lei si son schierati con il voto
i bimbi che han mangiato i comunisti
e tanti in buona fede per il vuoto
in cui si son trovati dopo il muro.
Eppure quasi tutto ci era noto
i soldi misteriosi e lo spergiuro
del saltimbanco in giacca Caraceni.
ed anche di colui che ce l’ha duro.
del resto lei ci dice: son veleni
e visto che di meglio non si trova
non resta che chinarci sulle reni.
VIERI
e si capisce che tu sei di sinistraOriginariamente Scritto da PumaVive
![]()
io penso che quella di branco sia una semplice battuta.. pure a me era arrivata questa barza sulla mail .. quindi se faccio copia e incolla sono di destra?
dai nn prendiamola sul serio questo 3d
Ultima modifica di Odie; 28-03-2006 alle 01:26 PM
Ho soltanto detto quello che ho pensato quando l'ho letta, mica ho detto dovete muorire tutti voi di destra?
Si vede che su qst argomento nn riesco a estrapolare la satira, scusatemi.![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Mi fate venire in mente l'ultima canzone di Giorgio Gaber: che cos'è la destra, cos'è la sinistra...
In manco 15 post siete riusciti a sintetizzare l'essenza della contrapposizione politica attuale. Siamo purtroppo al muro contro muro.
Speriamo che i toni si possano stemperare dopo il 10 Aprile !
Bravissimo tatù che ha colto il segno...a me viene il magone quando si parla di destra e sinistra, visto che ormai non sono più tali. Tra trasformismo e compagnia bella non ci sono più le due ideologie fortemente contrapposte di un tempo...chiamare quella attuale "destra" farebbe rivoltare nella tomba Montanelli che faceva parte, a suo tempo, della Destra "storica" e dai cui si distaccò proprio quando se ne persero i connotati. Idem per la sinistra, anche se su toni e background diversi, in cui non mi avventuro perchè, pur avendo le idee abbastanza chiare, sono sicuro che tirerei qualche sfondone dovuto alla mia discreta ignoranza in materia politica e alla pessima memoria storica![]()
Segnalibri