Non ti si può consigliare così a scatola chiusa mi dispiaceDovresti fornire dei dati, anzianità di allenameto e molto altro x avere un risposta un pò coerente
![]()
Non ti si può consigliare così a scatola chiusa mi dispiaceDovresti fornire dei dati, anzianità di allenameto e molto altro x avere un risposta un pò coerente
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
ho 29 anni sono alto 176 peso 73kg e da 2 anni che faccio pesi adesso secondo la mia prima domanda mi puo' aiutare qualcuno ? volevo sapere se bastano solo questi 2 esercizi per fare massa o nei bicipiti ne posso aggiungere un terzo?Originariamente Scritto da PumaVive
Se alla fine del secondo esercizio senti i bicipiti sfiniti, si, puoi farne a meno di un terzo esercizio...se fai i dorsali come si deve, potrebbe bastarne anche uno solo per i bicipiti.
1-2 esercizi si, con 3 iniziamo a farne troppi...io rimarrei su 2...
se li fai bene bastano 2 ... nn strafare ... massimo contrai il muscolo se vuoi più pump ... più sangue ehehe![]()
io lo stesso giorno faccio anche 4 esercizi per dorsaliOriginariamente Scritto da scricciolo
quindi meglio farne 2
un'altra cosa nei Manubri alternati 3x12 peso 10kg
posso fare 4 serie invece di 3?
Puoi fare tutto, è da vedere se ti rende fare cosi in termini di crescita...
Io piuttosto che farne 4 da 12, farei un 3x8-10...poi vedi tu...
QuotoOriginariamente Scritto da Malaga
![]()
mi terrei sul range delle 8/10 x 3 serie piuttosto di una 4° che ti dà solo pump...
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Segnalibri