nn vorrei che sospetassi che me la prenda con te nn e assolutamente cosi ma coincidenza hai cappato ancora una volta..............veramente credi che sia necessario un testosterone o un gruppetto di testosteroni (visto che il sustanon ne ha piu di uno) per bloccare o diminuire la secrezione di testosterone endogeno??????
mi dispiace deluderti ma lo stesso effetto sin opttiene anche con un anabolizzante percio nn cercare di spiegare il significato di cio che intendevo io perche mi faresti fare anche una figuraccia................un anabolizzante anche il piu leggero cmq rallenta fino a bloccare, chiaramente dipende dalle desi e dalla durata della cura, ma trattandosi cmq di b..b.....................se cosi nn fosse nn avremmo nemmeno l'effetto voluto percio usare dei faramci che ci facciano muscolarizzare e percio virilizzare ci dobbiamo cmq beccare anche quel effetto indesiderato, cio vale anche per la ginecomastia, infatti nn e obbligatorio che venga causata da un testosterone...........magari e vero che i rischi sono maggiori, ma una bella ginecomastia si puo essere causata anche conn l'uso dei soli anabolizzanti...........

per il discorso che facevo io era dovuto sia ad un fatto di tossicita che d'effetto, primo perche chi al tempo formulava la domanda l'aveva messo come unico faraco in uso secondo per il fattore illusorio che il testosterone e sopratutto il sustanon provoca, effetto illusorio andrebbe anche bene in caso di b.builder ma inutile in caso di principiante in piu alle prima armi...............................visto niente ipocrisia.

insomma come lo si deve dire che ci sonon condizionin e condizioni per usare determinate cose .......................mi danno dell'evasivo ipocrita ma che ne sapete , ma ti sono mai arrivati dei ragazzotti cicciotelli senza l'ombra di un muscolo (se nn nellaloro fantasia) e sbandierano l'uso del sustanon e i loro 130 di panca piana, e poi ti chiedono di prepararli .......vorrebbero tirarsi e vincere............e in muscoli dove sono ?
e la loro spavalderia dove va a finire quando dopo un paio di settimane i kili sullla panca diventano la meta anche se continuano a usare ste cose insensate e nn vin annoio con il resto..............ma quanti che leggonon il forum ....passano e nn postano, credi che siano cosi?
e con questi tu daresti una spiegazione del genere?
o cos'altro?
ma possobile che mi devo sentir rimproverato da uno che ha ampiamente dimostrato di nn sapere un bel niente se nn sentitto dire o letto su farum dove dicono di qeulle cose che nn stanno ne in celo ne in terrra.................poco importase sono cose che vengono fatte da campioni del mondo o altro nn hanno cmq spiegazioni di quel tipo............infatti come avrai potuto notre anche i migliori del mondo alla fine dopo aver usato cose iperscientifiche si distruggono di diuretici per levare i vari effetti secondari....................lasciamoperdere dai.................nn ce l'ho con te ATTILA tu probabilmente sei vittima dei luoghi comuni o delle varie cose che vengono tramandate ma cio nnostante nn fare entrate del genere che hai fatto sull'altro post.