Che significa a frutta?Con la frutta o l'aggiungi tu?Originariamente Scritto da velasquez
Che significa a frutta?Con la frutta o l'aggiungi tu?Originariamente Scritto da velasquez
no no significa proprio yogurt magro a fruttasecondo voi va bene?
siOriginariamente Scritto da velasquez
anche se io preferisco mettere la frutta fresca nello yogurt semplice
Ciao trainer, ma scusami lo yogurt alla frutta tipo banana ecc contiene più carbs di quello magro bianco, no cremoso, perchè anche quello contiene + carbo.
ciao ciao
si certo ma non sono solo quei carbo che gli possono stravolgere la dietaOriginariamente Scritto da 86_MaNoZz_86
io ne mangio a quantità industriali anche alla frutta!!!Originariamente Scritto da velasquez
Ah una cosa mi è parsa ambigua e dato che siamo in thread la scrivo. Lo yogurt bianco della muller 0,1% di grassi ha qualcosa di strano.. e ora mi spiego. è delizioso, cremoso sembra molto zuccherato ma mi puzza una cosa: non ha l'etichetta con i valori nutrizionali, c'è solo scritto yogurt bianco 0,1% di grassi. La mamma mi ha sempre detto di diffidare dagli alimenti senza valori nutrizionali.. che ne pensate voi????
Dico che Tua madre ha ragione, anche se le tabelle nutrizionali italiane sono abbastanza lacunose. Su altre tabelle, quelle americane, normalmente vengono inserite anche informazioni che "qualificano" meglio i macronutrienti (esempio: quanti grassi saturi e insaturi...) e micronutrienti (vitamine, etc.).
In ogni caso, lo puoi anche intuire dagli ingredienti, poiché, per la legislazione corrente, gli ingredienti devono essere specificati in ordine di quantità presente nel cibo. Per intenderci, quindi, il primo ingrediente che compare è quello che è presente in modo maggiore.
appunto basta guardare le etichetteOriginariamente Scritto da tattoos
ok, ho guardato in rete. lo yogurt muller 0,1% oltre che essere delizioso ha i seguenti valori/100gr
pro 5 gr
carbo 6
grasso 0,1
direi che oltre al gusto insuperabile è anche un ottimo alimento.. mi riempirò il firgo!!!
E'ottimo io nella mia citta non riesco a reperirlo infatti mi sposto in un'altra per andarlo a prendere,merita veramente e'buonoOriginariamente Scritto da slavix
alla frutta?Originariamente Scritto da velasquez
š©♂○ߥ ÐØ♀
Segnalibri