Un quarto di bicchiere di olio ?
Un quarto di bicchiere di olio ?
dici che basta??Originariamente Scritto da tattoos
provero'
sabato sul mio diario hai risposto dopo la mia seduta cardio "azz diaboliki...e cataboliko" che volevi dire???ho esagerato con il cardio???fammi capire![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Ti rispondo lì.![]()
ciao! io prendendo spunto da un altra ricetta e di solito faccio questa:
5 albumi, 1 rosso e mezzo, mezzo bicchiere di latte, una spruzzata di dolcificante liquido, 70 - 100g di noci o simili, gratto la buccia di mezzo limone e ci aggiungo pure 20g di pro in polvere alla fragola eheheheh.
Metto tutto nel frullatore, (frullo) e verso il liquido in uno stampo circolare dal diametro di circa 15cm preventivamente oliato con un panno di carta.
Scaldo il forno a 150°C x 5-10m, inforno e più o meno mi van via 35m a 170°C di solito cmq controllo con il famoso stuzzicadente.
Una volta pronta la lascio 5 minuti a raffreddare, la taglio a metà in senso orizzontale e ci spalmo 1-2 cucchiaini di marmellata dietetica in quanto la "torta" in se mi viene un po' secca e fa fatica ad essere ingerita senza l'aiuto di qualcosa, (succo,coca-cola.......) EHEHEHE anzi se avete una soluzione sono qua!!!! buon appetito !!!! :-)
io non metterei le proteine visto che poi le cuoci...Originariamente Scritto da nicholas.82
niente farina??
ma non viene trppo liquido l'impasto??
o my god! allora 1) non pretendiamo d fare torte squisite o cmq ingeribili solo con albumi e pro in polvere! se le vogliamo commestibili dobbiam metterci la robaqst è poko ma è sicuro. possiamo fare una torta con meno calorie meno grassi meno carbo ma non solo proteica è impossibile! il ciambellone ke avevo postato io per esempio viene ottimo..ma scarseggia di pro..embè qualè il problema te lo mangi intinto a latte e pro
ad esempio eh...
ho riprovato a fare il tortino con delle varianti
500ml bianchi AIA
2 uova bianco e rosso
10 cucchiai di farina00
un bicchiere di yogurt
una mela affettata sottile
1 busta vanillina
1 fialetta aroma d'arancio
lievito per dolci 1 bustina...
pu' pu pu'...ammazza che zozzeria!!!
scherzo va meglio
nel senso che è venuta più alta e gonfia, quasi quasi soffice(esagerato)
solito sapore uova al retrogusto di gasolio, con finale di ringhiera arrugginita...
scherzo ancora troppo di uova impastate ma meglio di quell'altra![]()
ho lavorato anche per Voi...
Segnalibri