Originally posted by 4ca
ma scusa ...........ma quando ho sostenuto questo ma quarda che equivochi semmai ho detto che porima di tutto se fosse cosi come viene esposto ci sarebbe una strage e invece di morti sinceramente nn ne vedo e se ci sono stati sono stati causati da diuretici percio visto che si parlava di steroidi ecc mi sembrava si sconfinassse, ma cmq sia nn intendevo dire che nn fanno male ma che ai ragazzi nn gli FREGA UNA PIPPA, la lotta con lo spauracchio nn interessa a nessuno (almeno tra quelli che gareggiano o che hanno intenzione di farlo) percio secondo me la lotta sarebbe da fare in un altro modo, possibile che nn capite la differenza ?
anche jim una volta a postato dicendo che nn e provato che gli steroidi abbiano una cosi alta incidenza sui tumori, ma nemmeno intendeva dire che n fanno mane, insomma le discussioni sono un po manipolate poi continuo a chiedere visto che continuate a dire che e una cosa risaputa e che tutti sono al corrente di questi decessi..............vuoi per favore fare i nomi di questi morti??????
Ma infatti non ci siamo capiti o m sono espresso bene io...
Io non ho mai parlato di decessi..l' unico che conosco è quello di Muntzer ma lì non c' entravano nulla i farmaci...poi per quanto riguarda il surf, è un mondo che conosco abbastanza bene e posso affermare che miete più vittime del bb.....tanto per portare un esempio...