io ne bevo 3-4 e sono tutto il giorno attaccato al cesso......Originariamente Scritto da Simrulez
io ne bevo 3-4 e sono tutto il giorno attaccato al cesso......Originariamente Scritto da Simrulez
Almeno hai sempre i reni "puliti". Senza contare che, vista la tipica tendenza iperproteica delle diete di chi pratica bbing, bere tali quantità d'acqua è d'obbligo...la componente amminica dei tanto blasonati aminoacidi deve infatti essere eliminata tramite scorie azotate e un consumo molto elevato di proteine può dare problemi se non associato anche a un adeguato rifornimento idrico. Tanto per fare un esempio non molto tempo fa in USA, dove la consumazione di bisteccone era/è parecchio diffusa, i casi di gotta (depositi di tali sostanze di cui sopra sotto forma di sali, nelle articolazioni)erano numerosissimi
Questo è il post di cui parlava giustamente Alex.
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ht=acqua%2Fdie
io fatico a bere 3 litri... 6 litri sono impensabili, anche perché stasera sempre al cesso![]()
Chiudo la discussione. Potete continuare nel thread che ho messo in evidenza e che ho linkato in questo.
Grazie.
Segnalibri