la dieta va fatta anche in baso al peso tuo attuale calcola 2,2gr di pro per kg
di peso corporeo e i carbo dovrebbero essere circa il doppio...vabbè poi ovviamente in base al peso corporeo, se devi tirarti o meno...
la dieta va fatta anche in baso al peso tuo attuale calcola 2,2gr di pro per kg
di peso corporeo e i carbo dovrebbero essere circa il doppio...vabbè poi ovviamente in base al peso corporeo, se devi tirarti o meno...
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
vogliamo nuove foto![]()
voglio aspettare di essere accettabile per farle..... per accettabile intendo essere scolpito e grossissimo :POriginariamente Scritto da iCe89
Mi sono depilato..... petto, addome e gambe......
ho usato la ceretta fredda.... è indolore a confronto del silk-epil (epilatore)!!
è impressionante come la mancanza di peli ti faccia sembrare più definito....![]()
Ecco la nuova dieta che inizierò da oggi!
dovrò farla per 3 settimane e 1 giorno a settimana è libero (il sabato)
Dovrò allenarmi tutti i giorni, quindi:
lunedì --- gambe
martedì -- dorso e braccia
mercoledì-- petto e spalle
giovedì --- gambe
venerdì --- dorso e braccia
sabato--- petto e spalle
COLAZIONE:
20g proteine totali del latte
caffè
3g glutammina
1 supradin
MERENDA:
250g petto di pollo
200g broccoli
3g glutammina
PRANZO:
300g di petto di pollo
50g di riso bollito
1 bowl di insalata verde
3g di creatina
3g glutammina
POSTALLENAMENTO:
10g proteine del siero del latte idrolizzate
20g maltodestrine
2 cucchiaini di zucchero
1 pizzico di sale
5g glutammina
3g creatina
CENA:
300g di petto di pollo
50g di riso bollito
200g broccoli
3g glutammina
vitamine complesso B
TOTALE KCAL: 1483,98
PROTEINE: 235
CARBOIDRATI: 132,5
GRASSI: 9,5
Ultima modifica di ScoobyDoo; 26-03-2006 alle 12:16 PM
š©♂○ߥ ÐØ♀
le diete che ho fatto fino ad adesso sono state utilissime... mi sto definendo sempre di più!
š©♂○ߥ ÐØ♀
Eh eh eh, Scooby !
Quando posterai le nuove foto, sicuramente ti diranno che non sei natural !!!!![]()
Lo so.....Originariamente Scritto da tattoos
![]()
ma ci sono abituato!
š©♂○ߥ ÐØ♀
Ciao Scooby.Ho pò di domande per te:
1-Vorresti arrivare a gareggiare?(BB)
2-Ma quanti integratori prendi(non spenni na svaria)!?
3-Perchè ti inizi a definire da adesso?A che % vorresti arrivare?
4-Bè direi che è molto meglio la ceretta di quell'aggeggio infernale!(non è una domanda okay!)
Ciao!
1 - Ma a dire la verità non ci ho pai pensato più di tanto (a gareggiare)... io mi alleno perchè mi piace e voglio reggiungere degli obbiettivi prefissati, ma tutto questo lo faccio esclusivamente e solamente per me....Originariamente Scritto da [Triplo]
Cmq, il mio amico marco (che mi fa da personal-trainer), mi ha detto che secondo lui.... il prossimo anno potrei già gareggiare avendo risultati! Avrei potuto già quest'anno, però avrei dovuto iniziare a definirmi qualche mese prima.... per fare le gare primaverili.... cmq.... magari il prossimo anno ci farò un pensierino!![]()
2 - Si... spendo un mucchio di integratori... tra glutammina (50 euro 500g), creatina, proteine, maltodestrine, sali minerali, supradin......
costano veramente molto... credo di spendere circa 100euro al mese solo di integratori.... forse anche di più....
in più tu ti chiederai: "ma se hai solo 17 anni e vai a scuola, come fai a trovare i soldi?"
la risposta è seplice: faccio un "lavoro"............ che forse è meglio nn dire...
e quando gli affari girano mi procuro anche 100 euro a settimana!![]()
3- inizio a definirmi adesso (è già da febbraio), perchè io non sono mai stato magro (e per magro intendo avere gli addominali belli definiti), anzi, da piccolo ero cicciottello, poi ho fatto ciclismo 1 anno e mezzo e sono dimagrito ed ero arrivato a essere normale....
cmq.... non so se hai mai visto delle mie foto..... non è che sia grasso....
però io voglio essere perfetto!
La percentuale non conta! nemmeno il peso , tutto questo è relativo.
l'importante è che abbia una definizione che permetta di avere addominali, vene e ogni fibra del corpo in evidenza! Questo sarebbe l'obbiettivo
š©♂○ߥ ÐØ♀
Beh, puoi sempre toglierti la pelle...l'importante è che abbia una definizione che permetta di avere addominali, vene e ogni fibra del corpo in evidenza!![]()
bè... anche.... ma preferirei tenerla come ultima possibilità!Originariamente Scritto da tattoos
![]()
ho iniziato da ieri questa dieta.... la dovrò eseguire x solo 1 settimana.
è una dieta di "riposo"; mangio un po' di carbo in più che prima e mi alleno solo 3 volte...
passata questa settimana ne inizierò un'altra con solo 50g di riso..... e dovrò farla x 3 settimane....
cmq... la dieta attuale è:
COLAZIONE:
10 bianchi dell’uovo
50g riso bollito
1 supradin
caffè
MERENDA:
200g tonno
100g broccoli
50g di riso bollito
PRANZO:
200g di petto di pollo
50g di riso bollito
100g broccoli
1 banana
3g di creatina
5g glutammina
POSTALLENAMENTO:
10g proteine del siero del latte idrolizzate
20g maltodestrine
2 cucchiaini di zucchero
1 pizzico di sale
5g glutammina
3g creatina
2 banane
CENA:
200g di vitellone o cavallo
50g di riso bollito
DOPOCENA:
20g di proteine totali del latte
5g glutammina
vitamine del complesso B
š©♂○ߥ ÐØ♀
mangio molto in contrfronto all'altra... sono contento!!!
cazz0... 3 banane.....![]()
era ora...
š©♂○ߥ ÐØ♀
Come ti trovi con la razione post-allenamento, non ti dà gonfiore?
Segnalibri