Fifty.. gentilmente potresti correggerla...? adeguandola ad una vera metabolica sulle 2300 Kcal?
Grazie
Fifty.. gentilmente potresti correggerla...? adeguandola ad una vera metabolica sulle 2300 Kcal?
Grazie
Manga, abbiamo le stesse misure più o meno, ne avresti una sulle 2300 Kcal? Oppure puoi aggiustarmi questa....?
Ciao
fossi in te mi buttere su 2000kcal e non farei neanche l'aerobica....Originariamente Scritto da Beppe
te ne butto una ad occhio:
mattina 4 bianchi + 2 rossi d'uovo + 10g olio + 30g fibra
spuntino metà mattina e metà pomeriggio: 30g noci o mandorle
pranzo 200g pollo o taccino o 300 g pesce + 20g olio + 200g broccoli o spinaci
cena 200g manzo magro + 20g olio + 200g broccoli o spinaci
prenanna: 250g albume o 150g fiocchi di latte magri 0.5 % grasso + 10g olio
Mi piace la dieta che hai buttato giù, è molto pulita,davvero bella, ho 2 dubbi... uno sono le 2000 Kcal... non sono poche per una metabolica? L'altro è che non vedo uno spuntino proteico nel post workout, mi hai messo solo 30 gr di mandorle... a metà mattino e metà pomeriggio........ Dici che va bene??
nel post workout sarebbe giusto anche aggiungere 30-40g di proteine del siero del latte microfiltrate a scambio ionico o 110-150g tonno al naturaleOriginariamente Scritto da Beppe
la ricarica limitala a solo la domenica dalla mattina alla sera.......
io invece uso una cheto senza ricarica durante la definizione....assumo solo 80g di carbo prima e dopo l'allenamento finchè non sono tirato.........anche se x me essere tirato significa 8% sotto questa cifra è difficile scendere se sei un natural e vuoi mantenere parecchia massa muscolare addosso.....considera che solo chi gareggia scende sotto al 5%......
Sono d'accordo, è praticamente impossibile da natural fare una metabolica e pensare di mantenere tutta la massa muscolare acquisita... è per questo che fin ora non mi sono mai orientato verso una low carb del genere....
Manga comunque la metabolica che mi hai postato con il dietacal risulta essere di 1700 Kcal.... io l'ho modificata un pò e be è uscito questo....che ne pensi?
Mattina --------Kcal 500 --------------- P 38.6 – G 36.6 – C 3.19
2 uova intere + 200 di albume + 2 cucchiai di olio + 10 gr di mandorle
spuntino metà mattina --------- Kcal 150 -------P 3.84 – G 15.3 – C 1.2
30g noci o mandorle
pranzo --------------------------- Kcal 500 ------------P 66 – G 23.4 – C 8
270g pollo o tacchino o 400 g pesce + 20g olio + 250g broccoli o spinaci
Post allenamento --------Kcal 350 ------- P 27 – G 12.7 – C 30
Proteine in Polvere 30 gr + 1 mela + 20 gr di mandorle
cena ------------------------------ Kcal 500 -------------P 47.8 – G 31.3 – C 6.2
210g filetto di manzo magro + 20g olio + 200g broccoli o spinaci
prenanna ------------ Kcal 200 -------- P 27.2 – G 10.2 – C 2
250g albume o 150g fiocchi di latte magri 0.5 % grasso + 10g olio
Tot. Kcal 2200 circa
Ciao Beppe,prima d' iniziare la metabolica ti consiglio di leggere il libro provare e riprovare per vedere come a te va meglio questo tipo di dieta. E ti posso dire che se trovi le proporzioni e i tipi di alimenti che vanno bene per te sia durante la settimana e sia i o il giorno di ricarica ti stupirai dai risultati che puoi ottenere,devi tenere pazienza io la utilizzo da quasi un anno i mi va benissimo. Un consiglio i pochi carboidrati che mangi utilizali nel pasto dopo l' allenamento. ciaoOriginariamente Scritto da Beppe
![]()
![]()
![]()
hai fatto bene ad usare il dietacal....ma senza usarlo era andato molto vicino...
riduci solo a pranzo il pollo a 200g
io ti ho detto che cheto faccio... secondo me è meglio assumere carbo prima e dopo l'allenamento ed evitare ricariche fino a tiraggio ultimato...
Segnalibri