personalmente penso che sia impossibile!!![]()
![]()
personalmente penso che sia impossibile!!![]()
![]()
sicuramente è impossibile per 7 mesi di fila...puoi farcela 1 mese ma 7 di fila no. O comunque di tutto quello che metti il muscolo è prossimo al 10%(e sarebbe già tanto...su un +18 in 3 mesi...1,8 pulito di massa magra)Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
allora attualmente sono a 99 chili piu' o meno il fatto che l'addome si veda di piu' nn e' da abbinare alla perdita del peso....... !!!![]()
Cmq ora nn state facendo capire neanche a me nulla.....Esattamente cosa volete sapere ????????????![]()
sicuramente non vogliamo sapere gli integratori che USI\VENDI.Originariamente Scritto da Niomax
su questo puoi stare tranquillo.![]()
infatti nessuno ti ha detto ne chiesto nulla xke' ??????????![]()
non ti preoccupare, ci siamo capiti..Originariamente Scritto da Niomax
a buon intenditor poche parole![]()
somo sempre diplomatico!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Volete proprio fare le cartole tu e il tuo lui eh?
laurea in lettere=non troverai lavoro.Originariamente Scritto da Niomax
Al massimo professore...
Sei spacciato
Grazie per l'augurio !!!!!!!Almeno avro' posto fisso e nn faro' nulla !!!!
![]()
e non guadagnerai un euro...
ok. basta, niente off topic.
ragazzi scusate...
qualcuno ha ancora le foto di questo ragazzo...(i link non vanno) anche io sono in una situazione "analoga" e sono sicuro che vedere che il sacrificio porta a risultati concreti mi aiuterebbe molto
grazie
già, il link non è più disponibile...![]()
ciao naiilo, i link non funzionano ma di storie simili (con foto annesse) ne trovi davvero a bizzeffe sul web. siti poi come www.bodybuilding.com hanno una sezione apposta dove sono presenti persone che con determinazione (e spesso ahimè qualche aiuto esterno non proprio legale e non sempre dichiarato) sono riuscite a perdere peso e ad ottenere un ottimo fisico.
vedrai che col tempo e la costanza riuscirai ad ottenere tutto ciò che vuoi.
ciao
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Segnalibri