e bravo coleman.....
e bravo coleman.....
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
mentzer (pace all'anima sua) non era un pazzoide ma il più grande e quello che ci ha insegnato di + sul bb.
RISPETTO!
ognuno crede quel che vuole.
io ho avuto risultati con la filosofia più spiccia del "sollevare questi c@zzo di pesi " che con 3000 pagine di saturnali scritte dal genio di turno... che poi inventa teorie solo per vendere libri e cassette.
Per esempio Arnold non aveva nessuna teoria particolare.
C'è un tale in palestra che ha fatto gare ed è andato sui giornali.
Non grosso, ma statuario.
Lui sostiene che il segreto siano "esercizi strani", quando cambia radicalmente aspetto.
In realtà usa gli "aiutini"...come tutti, ed addio teorie.
Da incorniciare, ham !Originariamente Scritto da ham2
![]()
No No, il segrete è occhio di tritone, lingua di lucertola e pelo pubico di vanna marchi![]()
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Meno male che c'è anche Lu con il suo metodo di allenamento particolare...
Beh lo sanno tutti che l'heavy duty è una cagata e non funziona.
...si rimane secchi come Dorian Yates!![]()
mi sembra una ragione molto valida... il Dio denaro...Originariamente Scritto da ham2
d'accordo... ma per alzare sti ***** di pesi devi pure seguire un piano d'allenamento o fai a caso???Originariamente Scritto da ham2
è qua la ragione x cui ho affermato che MENTZER è un grande...perchè le monoserie/biserie sono una figata
Originariamente Scritto da kickboxer_87
io vado a caso...non ho mai usato piani, nè diari di allenamento.
vario l'abbinamento dei gruppi muscolari.
io penso che Mentzer & co siano troppo filosofi e palloni pieni d'aria fritta...
fai fatica a dare un significato univoco a quello che scrivono; e spesse volte loro stessi danno precisazioni ambigue...
come dice Coleman: sollevate questi porco *** di pesi!
ahahahaha ma davvero coleman ha detto una cosa del genere?Originariamente Scritto da ham2
![]()
![]()
![]()
![]()
ps.me lo metterei in firma se non fosse vietato dal regolamento.![]()
Segnalibri