chiaramente poi ci sarebbe da domandarsi se un lavoro di questo tipo porti a risultati apprezzabili...
su questo avrei dubbi.. ma è un altro discorso![]()
chiaramente poi ci sarebbe da domandarsi se un lavoro di questo tipo porti a risultati apprezzabili...
su questo avrei dubbi.. ma è un altro discorso![]()
visto che ti alleni in palestra perchè non fai un programma normale invece che sta roba?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
allora x il petto... croci su inclinata e panca piana...
cmq lo stress nn è intenso come altri esercizi... xkè è vero in fin dei conti... quando alleni un muscolo intervengono altri muscoli... ma un conto è fare un all'enamento x il bicipide in un solo giorno... e un conto e fare bicipide dorsali.. rematore... nello stesso giorno.... o sbaglio?
Si ma il tuo corpo lo stai stressando sia qnd fai bicipiti che gambe.Se tagli un pezzo di un albero una volta al mese questo ricresce,se lo tagli ogni giorno avra' difficolta' a ricrescere.
Qllo che diceva somo e' che ti spari 110reps per il petto che è piccolo ed è uno,e per le gambe fai solo squat e polpacci,tralasciando altre mille parti della gamba che VANNO allenate,non per velleita' ma per sicurezza e per salute.Infatti uno squilibrio di forza tra femorali e quadricipit puo' portare anche ad infortuni,e' vero che cono lo squat li lavori,ma di certo non abbastanza!
Io cambierei a partire dalla frequenza tantissime cose...Come l'allenamento per il dorso...
Riguardo l'amico rugbista che andava a correre tutti i giorni...Forse dovresti informarti su cosa mangiava,su come pianificava gli allenamenti...Saprai bene che gli allenamenti di rugby sono una parte aerbocia e poi la parte clu,quella pesante dove in preparazione atletica fai cose che danno stimoli simili ai pesi e in campionato invece passi alle tecniche...Fare un placcaggio a un bestione magari da fermo non è una cosa leggere.non ti viene in mente che forse ha qlcs di diverso sia nelle abitudini che nelle programmazioni che nell'alimentazione...?
quindi nn devo nemmeno provare x vedere se ci sono risultati secondo voi?
Noi nn ti possiamo dire di provare o non provare, ti possiamo semplicemente dire quello che secondo il nostro sapere ed esperienza riteniamo giusto, ma non sarà mai perfetto al 100%, xchè purtroppo nel BB certezza assoluta nn esiste![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Da quanto ho letto 6 un peso piuma come me...Originariamente Scritto da powerdj
Io ho ottenuto qualche risultato visibile solo negli ultimi 2 anni, inizialmente mi allenavo 5 giorni a settimana, poi sono passato a 4, poi 3 e da un paio d'anni solo 2. Ricorda che siamo magri... + fai, + calorie bruci, + resti magro.
Devi fare il minimo indispensabile a stimolare la crescita.
![]()
3 volte a settimana cn la scheda ke ho postato poco fa nn va bene ?
Non è la frequenza che nn va, ma proprio la scheda![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Segnalibri