-Per il cinturone mi sn fatto una ricerca in internet.
-Per le spalle doloranti(ieri mi hanno fatto il vaccino per la meningite e gia solo quella me l'ha fatto indolenzire pensantemente,ma che bello)sono 2 gg che vado dal medico ma c'è sempre un orda di vekki che mi farebbero aspettare 30ore qnd rimando alla proxima settimana.
-Rimane il dubbio di capire bene quali siano e se ci siano dei limiti alle mie ginocchia cigolanti..perche mi scoccia dover sentire male quando faccio la pressa e dove evitare completamente lo squat.
Ho visto che certi atleti si mettono delle specie di tutori fatti di fascie alle ginocchia.voi ne sapete nulla?
-Cmq scaldo sempre bene i muscoli che faccio,mi perdero un attimo di piu nello streching..
-Cmq sto facendo un allenamento per la massa.
per ogni esercisio x i primi 3mesi circa facevo ripetizioni di 12-10-8-6(5volte a settimana)
mentre ora sto facendo 10-8-6-4(3volte a settimana),è i risultati si sn visti parekkio!
Cmq una signora che conosco che lavora all ospedale ha detto cosi senza guardarmi che potrei avere i tendini o nervi infiammati oppure c'è una patologia che dice che se la massa cresce troppo velocemente o cmq puo non essere supportata dal corpo subito potrebbe schiacciare i tendini nel corpo facendoli tipo sfregare..
ok che mi sn ingrossato parecchio xo arrivare a far implodere i tendini..
Lo scarico volente o nolente lo faccio xke mi capita sempre ogni 3-4sett di dover stare fermo 7-10gg x impegni vari!
ciao!
Segnalibri