Bè io sono dell'opinione che convenga fare pochi esercizi ma buoni, magari aumentando i set nel tuo caso, ma come dico sempre è tutto soggettivo, se su di te funziona allora è ok![]()
Bè io sono dell'opinione che convenga fare pochi esercizi ma buoni, magari aumentando i set nel tuo caso, ma come dico sempre è tutto soggettivo, se su di te funziona allora è ok![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
ultimamente ho visto su di me un buon incremento con un programma simile
questo è incentrato su tutti i multiarticolari quindi dovrebbe essere meglio no?![]()
spero di non sbagliarmi...vorrei un commento tecnico da somoja se è ancora vivo![]()
troppi giorni fidati! anche io mi allenavo in 4 sedute ma poi ho cambiato, ora mi alleno in 2 sessioni e ti posso garantire che i risultati si vedono
4 gg sono tanti
4 giorni non sono tanti a priori, bisogna vedere come si ci allena,alimenta ecc., ad es. il 4° giorno fai qlcosa come 25 serie che nn sono poche, ma potrebbe essere che x te vanno bene, bisognerebbe vedere il tutto in un contesto completo e approfondito e valutare i progressi o regressi in un certo margine d tempo.
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
ma perchè chiedi consigli a me? veramente vi siete convinti che io ne capisca qualcosa?!![]()
§1
cmq quoto quanto è stato gia detto.. pochi esercizi ma buoni sono l'ideale anche per me.
poi sarebbe ancora "+ meglio" cambiarli spesso questi "pochi esercizi" in modo che diventino tanti complessivamente.. dando al muscolo sempre nuovi stimoli.
quindi magari potrei togliere un esercizio x gruppo e poi farli ruotare un po' mettendone uno diverso ogni workout?
troppo modestoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
Segnalibri