si damien ci sono arrivato dopo settebre 2005 ke' ho fatto massa !
nn capisco dove ti perdi se vuoi te lo spiego per telefono forse in ita mi esprimo male....anche se la mia futurissima spero lauera in lettere dice il contrario![]()
fatti sentire cmq![]()
si damien ci sono arrivato dopo settebre 2005 ke' ho fatto massa !
nn capisco dove ti perdi se vuoi te lo spiego per telefono forse in ita mi esprimo male....anche se la mia futurissima spero lauera in lettere dice il contrario![]()
fatti sentire cmq![]()
Ultima modifica di Niomax; 23-03-2006 alle 05:02 PM
complimenti vivissimi un opttimo risultato davvero! tra te e giskard 2 fenomeni! come vorrei essere il 3..
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
cacchio che cambiamento! bravo, hai davvero dato una svolta alla tua vita!
Niomax fai qualcosa per l' italiano altrimenti la laurea non te la danno se non al Cepu![]()
![]()
...comunque non ti preoccupare tanto che hai letto quello che hai scritto mi sa che son solo io e Valentino per il momento...e forse qualche altro che "intelligentemente" sorvola
![]()
A settembre 2005 quindi 7 mesi fà sei partito da 92(cosi hai scritto post correzione)...sei arrivato a 110 chili.....poi dici che adesso sei come la penultima foto e ti quoto....
"nn rispecchia molto la situazione attuale xke' ora ho perso qualche altro chiletto si vede ancora dipiu' l'addome e le braccia iniziano a fare paura come deltoidi e dorso"
Quindi in 7 mesi che hai fatto?....92...e via su a 110....quindi +18...e poi via giù di più di 20 chili..il tutto in 7 mesi?..cioè facendo il valore assoluto delle variazioni in chili...son circa 40 abbondanti?...quindi circa 6 chili al mese????![]()
![]()
.....com'è sta storia? non ha senso..sei daccordo?
personalmente penso che sia impossibile!!![]()
![]()
sicuramente è impossibile per 7 mesi di fila...puoi farcela 1 mese ma 7 di fila no. O comunque di tutto quello che metti il muscolo è prossimo al 10%(e sarebbe già tanto...su un +18 in 3 mesi...1,8 pulito di massa magra)Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
allora attualmente sono a 99 chili piu' o meno il fatto che l'addome si veda di piu' nn e' da abbinare alla perdita del peso....... !!!![]()
Cmq ora nn state facendo capire neanche a me nulla.....Esattamente cosa volete sapere ????????????![]()
sicuramente non vogliamo sapere gli integratori che USI\VENDI.Originariamente Scritto da Niomax
su questo puoi stare tranquillo.![]()
laurea in lettere=non troverai lavoro.Originariamente Scritto da Niomax
Al massimo professore...
Sei spacciato
Grazie per l'augurio !!!!!!!Almeno avro' posto fisso e nn faro' nulla !!!!
![]()
e non guadagnerai un euro...
ok. basta, niente off topic.
ragazzi scusate...
qualcuno ha ancora le foto di questo ragazzo...(i link non vanno) anche io sono in una situazione "analoga" e sono sicuro che vedere che il sacrificio porta a risultati concreti mi aiuterebbe molto
grazie
già, il link non è più disponibile...![]()
Segnalibri