Pagina 4 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 134

Discussione: evoluzione :)

Predefinito

non mi sono allenato da natale fino ai primi di marzo.. più o meno

Predefinito

appunto quindi da marzo a maggio ti sei allenato

Predefinito

ottimo, un fisico a cui aspirare...onesto pulito ottimo tiraggio e buona massa, hai capito che i carichi so relativi quello che conta è l'impegno, la dedizione la dieta e l'allenamento...

Predefinito

ti chiedo scusa giovane BB avevo letto male
    sì in quel periodo mi allenavo 4 volte a settimana facendo 1 ora di cyclette
    2 volte con i pesi (o almeno con quello che ero riuscito a raccattare perchè non mi allenavo in palestra)
    usavo una lat machine, manubri che arrivavano fino a 12 kg ciascuno e una panca.
    cercavo di suddividere in questa maniera
    Giorno 1 : petto -deltoidi - tricipiti - addome
    giorno 2: dorso - bicipiti - addome

Le gambe ovviamente non potevo farle non avendo nessun attrezzo e nemmeno bilancieri.
    Cmq appena ho un attimo faccio una foto delle gambe
    ho i quadricipiti molto sviluppati ma pecco nel femorale

Predefinito

ecco una foto delle gambe.
    risale al 20 dicembre adesso è più definita e ho migliorato la parte interna
    mi sono permesso di colorare gli slip perchè era una foto indegna :P
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: gambe ritoccata.jpg‎ 
Visualizzazioni: 333 
Dimensione: 41.2 KB 
ID: 3714  

Predefinito

ottimo! good work!
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertilfox91
    ottimo, un fisico a cui aspirare...onesto pulito ottimo tiraggio e buona massa, hai capito che i carichi so relativi quello che conta è l'impegno, la dedizione la dieta e l'allenamento...
    ....e qualcos'altro......

Predefinito

CAP, precisando che anche a me un cambiamento del genere ha "colpito" molto se così si può dire...però gli si dovrebbe almeno lasciare il beneficio del dubbio, e non sparargli frecciatine sul suo presunto ricorso a sostanze dopanti, dai. Per me, se dice che è natural, posso anche credergli; dopotutto se avesse fatto vedere solo le foto del "dopo" quello è un fisico ottenibile senza chimica (e ci mancherebbe), è lo "sbalzo" tra i due stati che lascia di stucco e non tanto il fisico in sè per sè (che è si definito, ma carente in massa/volume).

Predefinito

La foto postata delle gambe non sembra della stessa persona
    Ci vorrebbe una foto in toto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    CAP, precisando che anche a me un cambiamento del genere ha "colpito" molto se così si può dire...però gli si dovrebbe almeno lasciare il beneficio del dubbio, e non sparargli frecciatine sul suo presunto ricorso a sostanze dopanti, dai. Per me, se dice che è natural, posso anche credergli; dopotutto se avesse fatto vedere solo le foto del "dopo" quello è un fisico ottenibile senza chimica (e ci mancherebbe), è lo "sbalzo" tra i due stati che lascia di stucco e non tanto il fisico in sè per sè (che è si definito, ma carente in massa/volume).
    vabbè contenti voi.....io mi preoccupo solo dei giovani e piu' inesperti che leggono ste cose.....io sono sicuro di quello che ho scritto e delle mie frecciatine e le valutazioni che posso fare sono meno pericolose.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giskard
    ecco una foto delle gambe.
    risale al 20 dicembre adesso è più definita e ho migliorato la parte interna
    mi sono permesso di colorare gli slip perchè era una foto indegna :P
    ottime gambe.........davvero ottime gambe.....complimenti.
    ps.l'unico appunto che ti faccio è questo:secondo me,con quelle gambe,dovresti superare gli 85kg di peso......insomma il peso che hai dichiarato mi sembra poco per i volumi che hai mostrato(nelle gambe).

Predefinito

concordo ...sul peso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giskard
    al 12% credo di esserlo adesso
    infatti si vede molto la differenza con le foto di febbraio
    Cmq lo ripeto :P sono natural anche perchè non è che abbia misure esagerate, anzi! peso anche poco
    per quanto riguarda i pettorali invece devo dissentire sul tuo commento vektor
    ho un petto largo ma è piattissimo stessa cosa per la schiena ^^
    Al 12% forse sei adesso,infatti nella foto da tirato sarai max all'8 %,ottime anke le gambe

Predefinito

Cap a me dispiace che tu possa avere simili pregiudizi dicendo che mi sono dopato per arrivare a quel livello di forma (peraltro ancora pieno di pecche). Ma più che dirti che le uniche "sostanze" che ho utilizzato sono le proteine, glutammina e amminoacidi ramificati non so che dirti.

Guardami bene... ho un'ottima definzione ma non ho masse esagerate, questo può vederlo chiunque. Se poi continui ad essere della tua idea continua nel tuo vaneggiamento che ti devo dire.. di sicuro non risponderò più a queste sterili provocazioni.

E poi dato che ti ritieni un veterano visto che parli di gente giovane ed inesperta in maniera così "distaccata" ti esorto a guardare la mia prima foto... quella dove ho la pancia. Il petto nonostante sia piattissimo è largo, i deltoidi sono abbastanza sviluppati e anche il bicipite. insomma evidentemente sarò portato... ma tu guarda se devo cercare di difendermi da accuse prive di basi...
    Invito i "veri" esperti a stabilire se si tratta di un fisico dopato o meno...
    Perdonatemi lo sfogo ma non è piacevole essere etichettati in questa maniera, di sicuro la prox volta mi limiterò ad ignorare simili post.
    Ultima modifica di Giskard; 23-03-2006 alle 03:12 PM

Predefinito

Venom in effetti hai ragione.. avendo il quadricipite un po' troppo sviluppato stona con il resto. Eppure non so come fare. Eseguo carichi molto bassi al fine di evitare un'eccessiva ipertrofia. potessi avere questa crescita nei punti carenti