Io uso quello di mio fratello che arrampica.Lo metto sui guanti e sul nastro telato del bilancere.Un po' fa ma la presa non si adatta alla stessa velocità del muscolo ci vuole più tempo.E inoltre recupera meno velocemente.
Io uso quello di mio fratello che arrampica.Lo metto sui guanti e sul nastro telato del bilancere.Un po' fa ma la presa non si adatta alla stessa velocità del muscolo ci vuole più tempo.E inoltre recupera meno velocemente.
Sisi coi gessetti ho provato...ma ne ho presi pochi.Domani freghero' una scatola intera!La sbriciolo e la metto in un sacchetto..Thx all x le risposte!
www.powerliftingworld.splinder.com--->BlogOriginariamente Scritto da EnricoPL
www.youtube.com/TriploPL--->Videos
Prova con la magnesite.La compri in negozi che vendono roba per l'arrampicata.
Terzo giorno/seconda settimana ciclo russo
Panca r:2' scarsi 6X2X100kg
Panca stretta r:1' 5X5X70\75\79\80\80kg
Tricipiti vari...sta funzionando l'allenamento istintivo(4X6Dip dopo 7serie varie ai cavi!)
Squat r:2' 6X4X110kg
Leg curl r:1' 6X4X65\70\70\70\78\78kg
Stretching e casa!
NOTE:
Ottima la panca viene tranquilla.Sto imparando a conoscere l'alzata.Sento un po' meglio i tricipiti...Forse l'allenamento alternato cavi\pesi e dip a bestia li sta rinforzando.Sono un idiota pero',la presa della panca stretta era troppo larga...avrebbe dovuto essere 5cm piu' stretta!
Squat tranquillo, una passeggiata.Ho pensato che come complemntare per i biceps femorali i mezzi stacchi che dite?
Oggi cmq ho tutta la catena pèosteriore bella distrutta!Lo stacco si sente davvero se fatto pesante!!!(ovvio secondo i canoni di "pesante")
Rosicata finale...Un tizio con un fisico da paura bello pompato mi ha chiesto aiuto xke' era in difficolta' con 70kg di panca(6reps)e poi ha "invidiato" i miei 110kg di squat...Bha come si fa ad avere ql fisico(era davvero grosso e anche molto definito)senza fare pesi(nel senso pesante del termine)!!!!
Segnalibri