Pagina 37 di 70 PrimaPrima ... 272829303132333435363738394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Predefinito

Potresti farle 100000000 esempi.

Perchè certa gente si alza di mattina presto di Domenica per correre a piedi o in bicicletta?

Perchè la gente và a caccia o a pesca alle 4 del mattino?

Perchè.....

Ma, tanto, questa cosa o c'è o non c'è. Se c'è spiegarla è una perdita di tempo, sappiamo tutti cosa è. Se non c'è, spiegarla è lo stesso una perdita di tempo. Non c'è e basta.

Predefinito

Si era x citare l'articolo di Tate(troppo bello tra le altre cose)!

Ho letto le info date da c7-b su bodynet sulla dieta "cutting"...interessante,dopo il ciclo russo si puo' provare...voi che ne pensate?

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Triplo il fatto è che secondo me le diete si dovrebbero impostare in modo da poterle seguire,nel senso che più sono semplici meglio è.

Predefinito

Secondo giorno\seconda settimana

STACCO r:2' 4X4\2-3X135kg
    Stacco sui rialzi r:1' 5X5X70kg

Spalle con manubri vari+piccolo stripping

NOTE:Semplicemente mi s'e' aperta la mano destra...E non sono riuscito a finire le serie!Per coloro i quali non sono informati ho testato i miei massimali e su questi ho calcolato il ciclo russo,ma gli stessi sono abbastanza "alti" per il volume centrale dell'allenamento...Spero di uscirne almeno a testa alta !!!
    Tutto sommato ho perso solo 4 ripetizioni.
    La mano destra s'è aperta credo in parte peri calli,ma se non trovo quel CAXO DI MAGNESIO DI MEXDA non so come risolvere!!!!!Buone le spalle,prima serie pesanti poi veloci...La parcondicio anche in palestra!

Predefinito

Fregati un po' di gessetti a scuola!

Predefinito

DI MAGNESIO DI MEXDA non so come risolvere!!!!!Buone le spalle,prima serie pesanti poi veloci...La parcondicio anche in palestra![/QUOTE]

www.rocciaeresina.it/WEBSTORE/MAGNESITE.htm
    marca quantità articolo colore/n° prezzo uni prezzo tot
    CAMP 1 chalk ball 3,00 3,00

Predefinito

Io uso quello di mio fratello che arrampica.Lo metto sui guanti e sul nastro telato del bilancere.Un po' fa ma la presa non si adatta alla stessa velocità del muscolo ci vuole più tempo.E inoltre recupera meno velocemente.

Predefinito

Sisi coi gessetti ho provato...ma ne ho presi pochi.Domani freghero' una scatola intera!La sbriciolo e la metto in un sacchetto..Thx all x le risposte!
    Citazione Originariamente Scritto da EnricoPL
    bello...ora pero' rimetti la cinta e riprova.
    www.powerliftingworld.splinder.com--->Blog
    www.youtube.com/TriploPL--->Videos

Predefinito

Prova con la magnesite.La compri in negozi che vendono roba per l'arrampicata.

Predefinito

Terzo giorno/seconda settimana ciclo russo

Panca r:2' scarsi 6X2X100kg
    Panca stretta r:1' 5X5X70\75\79\80\80kg

Tricipiti vari...sta funzionando l'allenamento istintivo(4X6Dip dopo 7serie varie ai cavi!)

Squat r:2' 6X4X110kg
    Leg curl r:1' 6X4X65\70\70\70\78\78kg

Stretching e casa!

NOTE:

Ottima la panca viene tranquilla.Sto imparando a conoscere l'alzata.Sento un po' meglio i tricipiti...Forse l'allenamento alternato cavi\pesi e dip a bestia li sta rinforzando.Sono un idiota pero',la presa della panca stretta era troppo larga...avrebbe dovuto essere 5cm piu' stretta!

Squat tranquillo, una passeggiata.Ho pensato che come complemntare per i biceps femorali i mezzi stacchi che dite?

Oggi cmq ho tutta la catena pèosteriore bella distrutta!Lo stacco si sente davvero se fatto pesante !!!(ovvio secondo i canoni di "pesante")

Rosicata finale...Un tizio con un fisico da paura bello pompato mi ha chiesto aiuto xke' era in difficolta' con 70kg di panca(6reps)e poi ha "invidiato" i miei 110kg di squat...Bha come si fa ad avere ql fisico(era davvero grosso e anche molto definito)senza fare pesi(nel senso pesante del termine)!!!!

Predefinito

giornata BB

Dorso r:1' 8\6\6\4 con sovraccarico di 0\5\8kg e l'ultima cn presa prona
    Rematore r:1' 8\6\6X60\70\80kg
    Lat machine r:1' 8\6X60\65kg
    Pulley machine sull'addome r:1' 7\6\4X60\60\70kg

Curl biceps manubri r:1' 10\8\7\6X15\15\18\20kg
    Curl inc. man. r:1' 8\10\12X12.5\10\8kg
    Curl martello r:1' 3X8X10\15kg
    Curl cavi 3X15

Addome
    ss leg raise+crunch
    Crunch appesantito 10\8\6X15\18\22kg

Stretching

NOTE:
    Questa è la sezione tranquilla,non maneggio grandi pesi e mi rilasso cn tutte ste caxate della contrazione del picco e non mi preoccupo del peso.è positivo perchè invento al momento(la pulley non c'era e le ss nemmeno)alla fine è quasi rilassante.

Condizione fisica media.Pella spessa e ciccia in vista 0 definizione ma almeno ho messo qlc kg di massa.la panzetta c'è ma è quasi pareggiata!

Mi preoccupano le mani...Si sono aperte anche nel rematore!Nonostante avessi i guanti...Bha vediamo cm evolve!

Predefinito

Primo giorno\terza settimana

Panca r:2'30" 6X5X100kg

Petto 3es coi manubri+1cavi(provato pullover INUTILE)

Squat r:2' 6X2X110kg
    Leg Curl r:1' 5X5X65kg

NOTE:
    Tostarello il petto...Mi hanno aiutato per due reps,di cui una in modo alquanto deciso,certo non l'ha fatta lo spotter per me ma l'aiuto c'era,in chiusura!Inizia a diventare difficile.

Tranquillo lo squat,dopo ho provato con 60kg le varie profondità...La mia tecnica secondo me è buono ma scendo troppo poco,molto piu' giu' dello squat "da palestra" ma non abbastanza!Da migliorare,ho cercato oggi di migliorare la postura,schiena dura e ginocchia in fuori in discesa...Bene.

Settimana prossima il 6X6 e dopodomani 6X5di stacco...Praticamente il ciclo inizia adesso!Dai dai...Come disse un grande : "è solo questione di testa"!!
    Però per aiutare la testa alleggeriro' l'allenamento nella parte "BB".

Le coscie sono passate da 57a63cm...Ecco quelle si devono asciugare !Anche se è normale che facendo stacco e squat crescano....ma se ci togliamo il grasso è anche meglio!!!!

Predefinito

Sensazione troppo bella alla seconda serie di panca.
    La mia allenatrice mi fa:"eh questa è la prima e gia' hai faticato un pochino,la vedo nera"
    Cosi' la seconda serie è stata fatta con tutto il cuore,sono sceso piano come per "caricare"una molla e ho accellerato da morire dopo il fermo sul petto(non so se pi puo' chiamare fermo,scendo tocco il petto col bil e risalgo).

Da ciò ho capito che è tutta una questione di velocità di partenza...
    Stacco:
    Se spingi bene sui piedi accelleri prima del ginocchio dopo il ginocchio sei abbastanza veloce per iniziare a metterti dritto alal perfezione e senza fatica!

Panca:
    Se carichi bene la discesa e quando arrivi al petto riesci a spingere con le braccia e col dorso sei veloce e il lavoro sui tricipiti diminuisce in lock-out!

Squat:
    Una volta scesi e allargate le ginocchia se riesci a trovare la velocita' all'uscita dalla buca non puoi sbaja'!

Predefinito

Bravo, Gigi. I miei complimenti !!!!!

Però non avevi detto che avevi una PT donna, eh. Te credo che spigni !

Predefinito

Nono è la forza di paolino!
    A parte gli scherzi l'altro giorno facevo squat e a na certa mi so ritrovato a pensare ad Enrico(ho visto un suo video fenomenale!)e a cercare di riprodurre l'esecuzione!!