poi posterò le mie foto serie e almeno un pelino meglio ora sto malissimo...e la webcam è una caccola
p.s. da notare il petto (l'ho dimenticato a casa si...)
poi posterò le mie foto serie e almeno un pelino meglio ora sto malissimo...e la webcam è una caccola
p.s. da notare il petto (l'ho dimenticato a casa si...)
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
il mio contatto di msn messenger è: theanswerthetruth@hotmail.com contattatemi se volete siete ben accetti tutti...anche hame phil ovviamente
La mia webcam fa cagare, ma al confronto con la tua sembra Hubble![]()
ahuhsuahsuahs si hai ragione
gertilfox sembra il film "white noise" con EPV per vedere i morti....con le immagini dove si intravedevano a malapena..AHAHA...la qualità è quella, però nella seconda si intravede qualcosa di molto buono sembri grossetto!![]()
che io posti le mie foto adesso dopo essermi infortunato a novembre, fatto uno stop fino a gennaio e adesso un allenamento di riabilitazione (qualcuno avrà letto il mio thread sull'infortunio alla spalla), non ha molto senso.
altrimenti farei come quelli che aprono i thread in questa sezione dicendo "eccomi, in queste foto però non sono venuto bene, il giorno prima ho corso per 15 ore, ho digiunato, avevo la malaria, la ragazza m'aveva mollato..."
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 23-03-2006 alle 08:58 AM
Getta sasso in acqua e aspetta cerchi formare
[QUOTE=°°sOmOja°°]che io posti le mie foto adesso dopo essermi infortunato a novembre, fatto uno stop fino a gennaio e adesso un allenamento di riabilitazione (qualcuno avrà letto il mio thread sull'infortunio alla spalla), non ha molto senso.
Somo hai ragione questa volta...ti perdono...ahahhahahahahah![]()
altrimenti farei come quelli che aprono i thread in questa sezione dicendo "eccomi, in queste foto però non sono venuto bene, il giorno prima ho corso per 15 ore, ho digiunato, avevo la malaria, la ragazza m'aveva mollato
Ah quelli sono forti.......![]()
Segnalibri