-
Originally posted by jim
Confermo e rilancio gli steroidi "NON PROVOCANO I TUMORI" possono solo aggravare una patologia già esistente.
Certo, su questo non ci piove. Sul fatto che ne so poco o niente riguardo a farmaci, competizioni ecc...neanche ci piove. Inoltre ho tutto il tempo per approfondire l'argomento...come ognuno di noi sa, ciascuno ha il suo campo. Ed io, le mie soddisfazioni le ho colte. Questo potrebbe essere un segnale di superficialità se io mi fossi addentrato in dettagli tecnici fuori luogo, ma non credo d'averlo fatto. Ho riflettuto (oltre agli errori, e agli sbagli, e agli articoli citati erroneamente, ecc....) sul fatto che non sapevo fino a che punto fosse "sportiva" una competizione che basa buona parte della sua esistenza sull'uso sapiente (nel migliore dei casi!) di roba che si dà a chi soffre di nanismo.
Se in qualche post ho potuto far intendere che qualcuno dei ragazzi iscritti sul forum appoggi l'uso di farmaci anabolizzanti o simili, mi scuso, probabilmente sono stato grossolano.
Per il resto, io vivo per imparare, e provo immenso piacere a coltivare amicizie che possano favorirmi in quanto ad apprendimento di nuove discipline. Figuriamoci se mi metto a far polemiche sterili con gente che in questo campo avrebbe davvero tanto da insegnarmi, a cominciare da come si alzano bene i pesi. Avrei tante di quelle cose da chiedervi!
God bless the jazz!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri