ottimo, un fisico a cui aspirare...onesto pulito ottimo tiraggio e buona massa, hai capito che i carichi so relativi quello che conta è l'impegno, la dedizione la dieta e l'allenamento...
ottimo, un fisico a cui aspirare...onesto pulito ottimo tiraggio e buona massa, hai capito che i carichi so relativi quello che conta è l'impegno, la dedizione la dieta e l'allenamento...
ti chiedo scusa giovane BB avevo letto male
sì in quel periodo mi allenavo 4 volte a settimana facendo 1 ora di cyclette
2 volte con i pesi (o almeno con quello che ero riuscito a raccattare perchè non mi allenavo in palestra)
usavo una lat machine, manubri che arrivavano fino a 12 kg ciascuno e una panca.
cercavo di suddividere in questa maniera
Giorno 1 : petto -deltoidi - tricipiti - addome
giorno 2: dorso - bicipiti - addome
Le gambe ovviamente non potevo farle non avendo nessun attrezzo e nemmeno bilancieri.
Cmq appena ho un attimo faccio una foto delle gambe
ho i quadricipiti molto sviluppati ma pecco nel femorale![]()
ecco una foto delle gambe.
risale al 20 dicembre adesso è più definita e ho migliorato la parte interna
mi sono permesso di colorare gli slip perchè era una foto indegna :P
ottimo! good work!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
....e qualcos'altro......Originariamente Scritto da bertilfox91
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CAP, precisando che anche a me un cambiamento del genere ha "colpito" molto se così si può dire...però gli si dovrebbe almeno lasciare il beneficio del dubbio, e non sparargli frecciatine sul suo presunto ricorso a sostanze dopanti, dai. Per me, se dice che è natural, posso anche credergli; dopotutto se avesse fatto vedere solo le foto del "dopo" quello è un fisico ottenibile senza chimica (e ci mancherebbe), è lo "sbalzo" tra i due stati che lascia di stucco e non tanto il fisico in sè per sè (che è si definito, ma carente in massa/volume).
![]()
La foto postata delle gambe non sembra della stessa persona![]()
Ci vorrebbe una foto in toto!
ottime gambe.........davvero ottime gambe.....complimenti.Originariamente Scritto da Giskard
ps.l'unico appunto che ti faccio è questo:secondo me,con quelle gambe,dovresti superare gli 85kg di peso......insomma il peso che hai dichiarato mi sembra poco per i volumi che hai mostrato(nelle gambe).![]()
concordo ...sul peso
vabbè contenti voi.....io mi preoccupo solo dei giovani e piu' inesperti che leggono ste cose.....io sono sicuro di quello che ho scritto e delle mie frecciatine e le valutazioni che posso fare sono meno pericolose.....Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
Segnalibri