scusa ma stai in massa o in definizione?? quanti carbo...
scusa ma stai in massa o in definizione?? quanti carbo...
ho tagliato i carbo la sera e dimezzato i carbo negli spuntini. ancora troppi?![]()
I carbo sono ancora troppi, ma io nn sn daccordo nel prenderli solo pre e post wo, varebbe a dire quasi una dieta metabolica a qst punto e dovresti rivedere tutto il piano alimentare.
Evita le fette biscottate a colazione, se sei in definizione nn ne hai bisogno, usa solo i carbo del latte, e il restante dei carbo dividili per i pasti tranne nella cena e sei a posto![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Togli anche banane/mela negli spuntini, già mangi il pane.
ok grazie per i vostri consigli!
sul piano dell'allenamento, c'è bisogno di cambiare o si può definire cambiando solo l'alimentazione e inserendo 2 sessioni di 30min di cyclette?
adesso mi alleno "da massa", multiarticolari pesanti, 6-8rip.
Magari i primi tempi abbassa i recuperi ed aumenta leggermente le rip![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
io invece ti consiglio di continuare ad allenarti pesante sempre sulle 6-8 ripetizioni cosi sei sicuro di mantenere la massa muscolare. Per la dieta dovresti togliere del tutto il pane anche il pomeriggio. a parte nel pasto post workout e al mattino gli unici carboidrati nei restanti pasti devono provenire solo da verdura e frutta. Al massimo a pranzo un 70-80g di pasta ma integrale. Poi al mattino ci vogliono piu proteine magari prova con le uova o una dose di proteine in polvere. E poi evita o limita al massimo il latte che e un nemico della definizione magari sostituiscilo con 150g di yogurt chiaramente senza zucchero ( per intenderci non tipo della yomo). Per il cardio ti consiglio di fare l'interval training anziche il cardio normale.
Segnalibri