Che vuoi dire ?Il mio primo ciclo sarà tra mooolto tempo![]()
Che vuoi dire ?Il mio primo ciclo sarà tra mooolto tempo![]()
X ham2 :
"Il tuo consiglio di leggere un libro di medicina per quanto riguarda l'attendibilità degli effetti collaterali o simili è sicuramente una cosa sensata. Il problema è (premetto che sto facendo MassoFisioTerapia), capire gli effetti anabolizzanti di questi farmaci. Su nessun libro di medicina credo ci siano.
Una spolveratina di base sui farmaci steroidei l'ho fatta al corsi di MFT, e oviamente ho riconosciuto alcune sostanze che si usano come anabolizzanti, però nn ho trovato sul libro, e oviamente il prof. nn ha accennato nulla su i tipi di effetti anabolizzanti di ogni farmaco."
In particolare la cosa chè ho capito di meno sono:
-ma l'andrio "understor"=testo undecanoato orale. è un farmaco che come effetti è più simile a un testo cipionato o cmq testosterone vero oppure ha effetti più blandi tipo nandroloni o equipoise??
-Il parabolan esiste in italia o no?? è veramente più potente del Dianabol?? questo vorrebbe dire che oltre c'è solo Anadrol50??
hem..........Originariamente Scritto da tattoos
![]()
io non entro nel merito di dosaggi e consigli perchè è un affare privato.
posso solo consigliare di
1. approfondire le dinamiche di base ( EG come funziona uno steroide in olio ed uno in soluzione acquosa; gli effetti sul fegato dei composti modificati o alkylated per evitare il passo epatico; gli effetti dell'accresciuto anabolismo sulla emodinamica, ex aumento di trigliceridi-colesterolo etc )
2. ricercare un prodotto per volta partendo da un nome commerciale ma facendo attenzione al composto chimico ( perchè paese che vai...)
fatto ciò, non avrai più il bisogno di porre domande come queste e potrai esercitare una scelta consapevole.
Segnalibri