ops! quindi devo dedurre che non eri tu quel bel ragazzo moro ed alto con cui ho parlato per 2 ore?Originariamente Scritto da Manga81
![]()
![]()
ops! quindi devo dedurre che non eri tu quel bel ragazzo moro ed alto con cui ho parlato per 2 ore?Originariamente Scritto da Manga81
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Manga81
Io si che me ne sono accorto! Ti ho anche mandato un paio di sms ma nn mi hai risposto... Spero che t non ce l' abbia con me![]()
mha...io avevo fatto un threads simile, ma senza critiche volevo solo capire perchè si preferisce l'uno o l'altro forum, io resto volentieri su questo forum finchè mi farà piacere...ho vagato su internet molto, e gli altri forum sono noiosi, miliardi di iscritti perchè? perchè ci sono le sezioni xxx ma dai!!! io penso che un forum che ha come tema il bb nn deve anche parlare di programmi tv, casalingue arrapate ecc...basta la sezione trash e rest pause per questo, sennò si perde il senso del forum...altri forum sembrano9 gabbie di incompetenti...ognuno dice una cosa e si fanno comlimenti a vicenda...un po' di sano scontro e dibattito ci vuole, ma deve sempre essere costruttivo, e mai distruttivo come quello di filippo=tomplatz o altri...(filippo ti abbiamo sgamato, sappi che si vede se sei tu o meno da come scrivi...ossia malissimo)
per il resto, i temi ci sono poiè chiaro che chi è neofita farà delle domande già fatte, perchè magari nn ha letto il forum e nn sa che l'argomento è già stato trattato(vabbè basta un po' di calma e una risposta esauriente o un invito a spulciare il forum con qualche risposta telegrafica)
poi non condivido ham...mha non volermene male ne tu ne filippo, ma sembrate prendere il forum troppo sul serio, seguite il consiglio di ironpaolo, va plasmato su di voi, caratteri come i vostri, mal si conciliano su forum o su internet, quindi nn mi meraviglio che dal97' ham o filippo da meno tempo vaghino sulla rete a mo' di vagabondi.
Io penso di essere una persona abbastanza tranquilla...in fondo, non spero, ne merito di essere simpatico a tutti, e non ambisco a questo, sono ciò che sono, senza maschere...ham il fatto che tu mi vedi come acqua di rose...mha nn ti capisco pensi che sia un tuo acerrimo nemico? se ti incontro per strada ti offro anche un caffè...puoi non starmi simpatico, posso considerarti un idiota, o una persona eccessivamente fissata, irascibile e permalosa, ma il problema non mi tange ripeto non ho nessun particolare odio, o interesse verso di te, spero che le mie parola ti facciano migliorare a aprirti anzi...
lo stesso per filippo, ham sembra più incazzato con tutto e con tutti, sembra uno di quei 14 in piena crisi adolescenziale. filippo è solo un buffone e fanfarone...si vanta e crede di essere chissà chi, e scrive cose ridicole e d errate, ma secondo me non è cattivo.
Il forum è formato da gente normale, cretini, geni, grassi, secchi, muscolosi, meno,simpatici, antipatici, belli e brutti embè? sai che scoperta...i forum li frequentiamo se ci va di farlo ham è su internet e forum dal 97 e disprezza tutto ciò e ancora scrive...nessuno ci costringe e frequentare un forum, ma se dobbiamo farlo cerchiamo di renderlo migliore, essendo costruttivi e cercando di far elevare il tasso di qualità del forum stesso.
Io penso che un forum come bbhomepage sia perfetto, i moderatori sono bravi, e moderati, negli utenti sono tutti variegati e differenti...la struttura è buona...forse mancano due gnokke condivido l'appello di stantio...portateceleeeee
sono a forum![]()
ma dove e' il giudice santilichieri , ma poi non lo facevano solo su retequattro![]()
Lu tu sei su "truman show", non a "forum"....Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
![]()
![]()
truman show ! a mi pareva strano![]()
haha!Questo messaggio è nascosto perchè bertilfox91 è nella tua Lista Degli Ignorati.
evvai! mi mancava "radio londra" di giuliano ferrara!
haha!
HaHa![]()
beh... dico anche al mia : IronPavel ha detto la cosa giusta e lo quoto in pieno . Ormai si è formato un "corpus" di concetti ripetuti moltissime volte ragion per cui davanti alle solite domande mi cascano un pò le braccione e viene voglia di dire "ma vaffansearch"![]()
Rispiegare tutto ogni volta , oltre a richiedere tempo , è molto scocciante visto che uno potrebbe semplicemente usare la funzione search ; 4ca ha lasciato in eredità le sue idee sulla programmazione , io ho fatto lo stesso con idee diverse dalle sue , e altri hanno dato il loro contributo .
Naturalmente questo non vuol dire che un forum abbia esaurito la sua funzione , tutt' altro , ma sinceramente quando leggo le solite cose...![]()
p.s. anche per altri forum è così tant' è vero che ad es. su BW la sezione + frequentata è la "caffetteria" proprio per la possibilità di scriverci di tutto di +; le sezioni sull' allenamento sono frequentate solo dai neofiti
senti, ti ho gia rubato la battuta vaffansearch, e da oggi sarà ricorrente nel mio vocabolario!![]()
Segnalibri