sia quando ti alleni sia quando non ti alleni, dovresti cercare di avere lo stesso introito calorico...se è vero ke i muscoli crescono quando riposano
sia quando ti alleni sia quando non ti alleni, dovresti cercare di avere lo stesso introito calorico...se è vero ke i muscoli crescono quando riposano
Originariamente Scritto da Gymmer
![]()
cmq invece di stare di fare sbalzi calorici...(tipo passi da 3000 a 2000)...stai sempre sulle 2500 kcal tutti i giorni !!!!(2500 è un esempio per farti capire come devi gestire le tue cal durante la settimana)
ciao Emanuele
ma come?nn e vero l unica differenza in pratica e che nei giorni di nn allenamento per questioni di tempo mi trovo costretto a fare un past in meno,mi alleno per l ora di pranzo e quando esco al posto di fare uno spuntino faccio un bel pasto che equivale al pranzo che nn ho fatto, poi ceno normalmente(magari se non mi sono allenato abbasso i carbo a cena)
prova una settimana a non abbassare i carbo la sera anche quando non ti alleni...vedi il tuo corpo come risponde...se non ti vedi troppo appannato, non tagliarli....
sono appannato,per usare un eufemismo,e i carbo li ho iniziati a tagliare di poco solo ora
I pancake li fai tu stesso? Se si li fai la mattina stessa o il giorno prima?![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
me li prepara la mattina la mia cara mammina
e devo dire che della frittata di soli omlette nn ne potevo piu,ora iniziano a stancarmi pure questi(perche per raggiungere una buona quantita carbo devo mettere parecchia farina che li rende molto solidi e un po troppo pesanti)cmq ora ho una settimana di riposo forzato dove nn potro ne alleanrmi ne mangiare come si deve....quindi avro tempo per riprendermi
Segnalibri